CALCIO SERIE A – Il Milan riesce a battere 1-0 il Brescia a San Siro nell’anticipo della seconda giornata di Serie A. I primi tre punti in classifica sono stati possibili grazie al gol decisivo di Calhanoglu al 12′. Tra poco si gioca Juventus Napoli.
Milan Brescia streaming e diretta tv. Si gioca alle ore 18:00 (prima di Juventus-Napoli) di oggi sabato 31 agosto per la 2a giornata del nuovo campionato di calcio di Serie A 2019/20. Esordio dei rossoneri a San Siro in cerca dei primi punti dopo la sconfitta di Udine. Il Brescia arriva a Milano con i tre punti conquistati in trasferta: o-1 a Cagliari. Tutto pronto quindi per vedere Milan Brescia Streaming.
Milan (4-3-2-1): Donnarumma G; Calabria, Musacchio, Romagnoli A, Rodriguez R; Kessié, Bennacer, Paquetà; Suso, Calhanoglu; Piatek. Allenatore Giampaolo. Indisponibili: Hernandez, Caldara, Biglia.
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek; Ayé, Donnarumma Alf. Allenatore Corini. Squalificati: Balotelli (3). Indisponibili: Ndoj.
Milan Brescia in diretta tv non sarà trasmessa in chiaro e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su DAZN. La partita sarà disponibile in live streaming su DAZN con laptop, pc, smartphone e tablet.
Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live di Milan Brescia scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…