Dove vedere Brescia Inter Streaming Gratis Rojadirecta.

Brescia Inter streaming e diretta tv. Si gioca alle ore 21:00 di oggi martedì 29 ottobre per la 10a giornata di Serie A di calcio (turno infrasettimanale). Nei 22 confronti fra le due squadre in Serie A, prevalgono i pareggi, ben 11, a fronte di 8 successi nerazzurri e di 3 vittorie della Leonessa. Il Brescia è reduce da 3 sconfitte e un pareggio nelle ultime 4 gare disputate. L’Inter (seconda in classifica ad un solo punto dalla capolista Juve) invece ha collezionato 2 vittorie, una sconfitta e un pareggio nelle ultime 4 giornate. Andiamo a scoprire dove vedere Brescia Inter Streaming.

Diretta Brescia Inter Streaming: ultime notizie formazioni

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Gastaldello, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Donnarumma, Balotelli.

Allenatore Corini.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore Conte.

Dove vedere Brescia Inter streaming e diretta tv al posto di Rojadirecta

Brescia Inter in diretta tv non sarà trasmessa in chiaro e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente in esclusiva su Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite) anche in alta definizione. Streaming gratis per gli abbonato con Sky Go.

Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live di Brescia Inter scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopBrescia,Brescia Inter,Brescia Inter Rojadirecta,Brescia Inter Streaming,Brescia Streaming,Diretta Streaming,Inter,Inter Streaming,Rojadirecta,Serie A
Brescia Inter streaming e diretta tv. Si gioca alle ore 21:00 di oggi martedì 29 ottobre per la 10a giornata di Serie A di calcio (turno infrasettimanale). Nei 22 confronti fra le due squadre in Serie A, prevalgono i pareggi, ben 11, a fronte di 8 successi nerazzurri e...