Milan Bologna Streaming Gratis Rojadirecta, dove vederla.

Milan Bologna streaming e diretta tv. Partita valida per la 35a giornata di Serie A che si gioca alle ore 20:30 italiane.

Il Milan è la squadra che ha realizzato in percentuale più gol su azione in questo campionato (83%), dall’altra parte solo la SPAL ne ha segnati meno del Bologna (57%) in questa graduatoria.

Il Bologna è la squadra che nel girone di ritorno di questo campionato ha effettuato più contrasti (286).

Di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere Milan Bologna in streaming e diretta tv.

Dove vedere Milan Bologna streaming e diretta tv.

Milan Bologna in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Il match non viene trasmesso in chiaro, nemmeno su TV8 o DAZN. Gli abbonati potranno avere la possibilità di vedere Milan Bologna streaming gratis con Sky Go su tutti i dispositivi dove il servizio è disponibile, dagli smart tv ai cellulari.

Pre partita, post partita e highlights visibili su Sky tra i servizi di streaming gratuito per gli abbonati per la visione su pc, smartphone e tablet.

Nei rispettivi account ufficiali delle squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Le formazioni ufficiali di Milan Bologna e ultime notizie.

Milan (4-3-3): G.Donnarumma; Abate, Musacchio, C Zapata, Ricardo Rodríguez; Kessié, Biglia, Paquetá; Suso, Piatek, Çalhanoglu. Allenatore Gennaro Gattuso.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar; Orsolini, Svanberg, N Sansone; Palacio. Allenatore Sinisa Mihajlović.

Arbitro: Marco di Bello, sezione di Brindisi.

Il Bologna è la squadra che ha vinto più partite nelle ultime otto giornate di campionato (sei), oltre ad essere quella che ha realizzato più gol nel periodo (17, al pari del Napoli).

Nelle ultime sette partite di campionato il Milan ha ottenuto cinque punti: solo Fiorentina (tre) e Parma (quattro) hanno fatto peggio nello stesso intervallo di gare. Il Bologna ha realizzato tre gol in ciascuna delle ultime due sfide di campionato: i rossoblù non arrivano a tre match di fila dal novembre 1996 nella massima serie.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopBologna,Bologna Streaming,Diretta Streaming,Milan,Milan Bologna,Milan Bologna Rojadirecta,Milan Bologna Streaming,Milan Streaming,Rojadirecta,Serie A
Milan Bologna streaming e diretta tv. Partita valida per la 35a giornata di Serie A che si gioca alle ore 20:30 italiane. Il Milan è la squadra che ha realizzato in percentuale più gol su azione in questo campionato (83%), dall’altra parte solo la SPAL ne ha segnati meno del...