I migliori motori di ricerca dei files torrent per inizio anno 2020.

Esistono molte opzioni per il download da Internet. Possiamo scaricare software, ad esempio, dal sito web ufficiale della casa produttrice, negozi per diversi sistemi operativi o anche optare per altre piattaforme gratuite. In questo articolo ci concentreremo sui migliori browser di file torrent fino a dicembre 2019. Un’opzione che molti utenti utilizzano per effettuare download sui propri computer. Abbiamo una vasta gamma di siti e faremo una selezione dei più interessanti per quest’anno che sta per finire. Abbiamo già parlato di come scaricare il software in modo sicuro.

Dove cercare i file torrent

Torrentz2

Una delle opzioni che abbiamo per scaricare i file torrent è Torrentz2. È anche disponibile come versione tramite Tor, per quegli utenti che vogliono preservare la loro privacy. Una delle cose più interessanti di Torrentz2 è che combina fino a 12 motori diversi. In questo modo puoi offrire risultati migliori quando cerchi questi tipi di file. Possiamo accedere a questa piattaforma sul loro sito Web.

TorrentSeeker

TorrentSeeker è una delle migliori opzioni quando vogliamo scaricare file torrent più recenti. Questo perché la piattaforma stessa promette di mantenere aggiornato il sistema e quindi offrire i download più popolari del momento. Ha un’interfaccia molto semplice da usare. Questo rende la ricerca di file torrent semplice e veloce. Inoltre, consente di ordinare i risultati in base all’importanza o alla data di caricamento. Quindi possiamo scaricare i file più recenti che potrebbero interessarci.

Torrents.io

Torrents.io è uno dei motori di ricerca più popolari. Ha alcune differenze importanti rispetto ad altre opzioni. Uno di questi è il suo aspetto. Non troviamo semplicemente un motore di ricerca per inserire le parole che vogliamo. Mostra anche un elenco delle tendenze attuali, nonché le categorie. Entrando nella pagina possiamo vedere un grafico con le parole più cercate quel giorno. È molto completo e senza dubbio uno dei migliori siti per cercare file torrent in questo inizio di nuovo anno.

1337x

1337x è per molti una delle migliori alternative a The Pirate Bay, che sappiamo già che ha affrontato molti problemi negli ultimi tempi. Mostra anche un elenco con le diverse categorie che possiamo trovare. Così avremo più possibilità di scaricare ciò che vogliamo. Tra le opzioni, possiamo vedere una sezione chiamata Top100, dove mostra i 100 file torrent più scaricati del momento.

Toorgle

La quinta opzione che vogliamo mostrare è Toorgle. Il suo nome non è casuale, in quanto è ispirato dall’aspetto di Google. Possiamo ordinare i risultati per data o pertinenza. Le sue caratteristiche gli consentono di essere un’opzione ideale da utilizzare su computer con meno risorse. Può funzionare su connessioni più lente e offrire buoni risultati. Inoltre, tiene traccia di oltre 400 siti torrent per offrire la migliore ricerca.

In breve, queste sono le 5 migliori opzioni che abbiamo oggi per scaricare file torrent. Piattaforme diverse ma con lo stesso obiettivo: consentire il download di torrent.

Andrea TosiTechTopDownload,P2P,The Pirate Bay,Torrent
Esistono molte opzioni per il download da Internet. Possiamo scaricare software, ad esempio, dal sito web ufficiale della casa produttrice, negozi per diversi sistemi operativi o anche optare per altre piattaforme gratuite. In questo articolo ci concentreremo sui migliori browser di file torrent fino a dicembre 2019. Un'opzione che...