Vedere Mayweather vs McGregor Streaming Gratis Rojadirecta

Dove vedere Mayweather vs McGregor Streaming Gratis. Alle 5 AM di domenica 27 agosto si svolgerà l’attesa sfida di boxe Floyd Mayweather vs Conor McGregor. Un evento mondiale che ha generato milioni di dollari ancora prima di vedere le immagini in diretta da Las Vegas. In Italia non sarà possibile vedere gratis l’incontro in diretta in chiaro in quanto nessuna emittente italiana ha comprato i diritti televisivi per trasmettere le immagini.

L’unica opzione è sganciare quasi 30 euro. UFC TV trasmetterà l’incontro di boxe Mayweather-McGregor al costo di 29,95 euro. Potete comprare il biglietto online all’indirizzo web: http://ppv.ufc.tv/order/.

Il 40enne ex campione del mondo in 5 categorie di peso diverse del pugilato Mayweather (Superpiuma, Leggeri, Superleggeri, Welter e Superwelter) è favorito su McGregor di 29 anni anche se è da due anni che non sale sul ring. L’irlandese invece è l’attuale campione del mondo dei pesi leggeri di arti marziali miste nell’UFC.

Antonio VivesTopBreaking NewsSportBoxe,Conor McGregor,Diretta Streaming,Floyd Mayweather,Las Vegas,Pugilato
Dove vedere Mayweather vs McGregor Streaming Gratis. Alle 5 AM di domenica 27 agosto si svolgerà l'attesa sfida di boxe Floyd Mayweather vs Conor McGregor. Un evento mondiale che ha generato milioni di dollari ancora prima di vedere le immagini in diretta da Las Vegas. In Italia non sarà...