McGregor vs Mayweather: a Las Vegas l'incontro di boxe più atteso dell'anno

McGregor sfiderà Mayweather in un incontro di boxe: è ufficiale. L’incontro di pugilato più atteso degli ultimi tempi si farà. Floyd Mayweather e Conor McGregor hanno fissato la data dell’incontro. Floyd Mayweather, uno dei migliori pugili difensivi di tutti i tempi, affronterà l’irlandese Conor McGregor, il campione di arti marziali miste (UFC). Due punti di riferimento nei loro rispettivi sport hanno trovato l’accordo per affrontarsi nel MGM il 26 agosto alla T-Mobile Arena di Las Vegas (Usa).

Era da due anni che i due si sfidavano a parole. Si erano accordati che l’incontro si sarebbe potuto fare solamente se la ricompensa (premio) era di 100 milioni di dollari. Floyd Mayweather ripeteva: “McGregor abbaia abbaia e abbaia. Quando avrò le carte e firmerà il contratto, allora potrà mordere. Adesso solo abbaia“. Secondo le prime stime la sfida “Super Fight” di Las Vegas produrrà la cifra record di incassi di circa 1000 milioni di dollari.

Questo show mediatico sta già speculando i siti di scommesse online che stanno dando la vittoria all’ex pugile americano Mayweather, imbattuto campione dei pesi welter, che si era ritirato ufficialmente dal ring il 12 settembre 2015. E anche se McGregor entra nel palco della boxe, che non è il suo campo, le aspettative sono molto alte, nonostante in molte avrebbero preferito vedere Mayweather nella rivincita con Pacquiao.

Antonio VivesSportTopBoxe,Conor McGregor,Floyd Mayweather,Las Vegas,Pugilato
McGregor sfiderà Mayweather in un incontro di boxe: è ufficiale. L'incontro di pugilato più atteso degli ultimi tempi si farà. Floyd Mayweather e Conor McGregor hanno fissato la data dell'incontro. Floyd Mayweather, uno dei migliori pugili difensivi di tutti i tempi, affronterà l'irlandese Conor McGregor, il campione di arti...