Manhattanhenge da favola Foto Video tramonto mozzafiato di New York

Manhattanhenge da vivere tutto di un fiato. Il solstizio di Manhattan capita solo due volte all’anno. Questo tramonto mozzafiato di New York, che possiamo vedere nelle innumerevoli fotografie e filmati immortalati sui social, avviene quando il Sole si allinea in direzione est-ovest nelle strade di Manhattan.

Manhattanhenge da favola! Il tramonto mozzafiato di New York

Oggi è il secondo di questi due giorni durante i quali si riuniscono migliaia di persone per scattare le proprie fotografie, vivere questo emozionante momento della loro vita, per poi fare le loro pubblicazioni online per rendere il Manhattanhenge un vero e proprio evento social.

Il primo giorno del Manhattanhenge di New York è stato ieri che ha coinciso con il Memorial Day.

Manhattanhenge da favola! Il tramonto mozzafiato di New York

Come e dove vedere il Manhattanhenge

Il Manhattanhenge è uno degli spettacoli naturali più affascinanti che potete ammirare tra i grattacieli di New York. Se siete da quelle parti non dimenticate di fare foto e video e condividerli poi su Social Network: farete felici chi non ha potuto essere li in questo magico momento. In questo articolo del New York Times potete approfindire l’argomento.

Get ready for Manhattanhenge! Tonight, the setting sun will line up perfectly with some of Manhattan’s cross streets, bathing traffic and skyscrapers in its warm red light. Here’s your chance to watch the sun kiss New York City’s streets as it sets.

Publiée par The New York Times – Science sur Lundi 11 juillet 2016

Andrea PaolaLifeStyleTopManhattan,New York,Tramonto
Manhattanhenge da vivere tutto di un fiato. Il solstizio di Manhattan capita solo due volte all'anno. Questo tramonto mozzafiato di New York, che possiamo vedere nelle innumerevoli fotografie e filmati immortalati sui social, avviene quando il Sole si allinea in direzione est-ovest nelle strade di Manhattan. Oggi è il secondo...