Manchester City-Chelsea finisce 1-3 con due espulsioni: Conte vola in Premier League

Premier League: Conte rimonta Guardiola  e vola in classifica

Man City-Chelsea risultato 1-3. Il Chelsea di Conte ha vinto tre a uno in casa del City di Guardiola. Passato in svantaggio al 45′ con un autogol di Cahill, il Chelsea ha saputo rimontare nella ripresa vincendo questa sfida al vertice della Premier League. Al 60′ è Diego Costa su assist di Fàbregas a pareggiare. Al 70′ Willian (entrato al 50′ al posto di Pedro) porta in vantaggio gli ospiti su assist di Diego Costa. Al 90′ è Hazard a siglare l’1-3 finale su assist di Marcos Alonso. Nel recupero il City perde la testa e arriva alla rissa in campo dove vengono espulsi (video) il Kun Aguero (90’+6′) e Fernandinho (90’+7′). Guardiola sconfitto esce a testa bassa. Di seguito il filmato con i gol del Chelsea.

Per il Chelsea di Conte è l’ottava vittoria consecutiva (con 22 gol fatti e 2 subiti) in Premier League, dove adesso conduce a quota 34, +4 dal City.

Presentazione della sfida all’Etihad Stadium di Manchester

Grande sfida all’Etihad Stadium dove il Manchester City di Guardiola riceve il Chelsea di Antonio Conte alle 13:30 di oggi 3 dicembre. Si gioca per la 14 giornata di Premier League. Inizia con questo big match inglese il sabato di calcio spettacolo da vivere in diretta tv e streaming, assieme al classico di Liga Barcellona-Real Madrid del pomeriggio ed a Juventus-Atalanta in serata.

La squadra di Conte è prima in classifica con 31 punti, uno in più del City che ne ha 30 come il Liverpool. Diego Costa e compagni hanno collezionato 7 vittorie consecutive nelle quali hanno subito un solo gol, quello contro il Tottenham nel derby di sabato scorso. Il City dopo un abbio folgorante dimostra qualche incertezza, ma in palio c’è il primato in classifica e una grande fetta di credibilità nel calcio inglese. Conte non ha la testa nelle coppe, è quindi concentratissimo sul campionato e la sua squadra potrebbe lasciare Manchester con dei punti.

Diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 3 anche in HD con fischio d’inizio alle ore 13:30. Telecronaca a cura della coppia Federico Zancan – Giancarlo Marocchi. Ecco le probabili formazioni.

Manchester City: Claudio Bravo, Bacary Sagna, John Stones, Nicolás Otamendi, Aleksandar Kolarov, Fernandinho, Raheem Sterling, Ilkay Gündogan, David Silva, Kevin De Bruyne e Sergio Agüero. Allenatore: Josep Guardiola.

Chelsea: Thibaut Courtois, César Azpilicueta, David Luiz, Gary Cahill, Victor Moses, Nemanja Matic, N’Golo Kanté, Marcos Alonso, Eden Hazard, Pedro e Diego Costa. Allenatore: Antonio Conte.

Pronti per vedere la diretta streaming?

Antonio VivesCalcioTopChelsea,Diretta Streaming,Manchester City,Manchester City Chelsea,Manchester City Chelsea Rojadirecta,Manchester City Chelsea Streaming,Premier League,Rojadirecta
Man City-Chelsea risultato 1-3. Il Chelsea di Conte ha vinto tre a uno in casa del City di Guardiola. Passato in svantaggio al 45' con un autogol di Cahill, il Chelsea ha saputo rimontare nella ripresa vincendo questa sfida al vertice della Premier League. Al 60' è Diego Costa...