Barcellona-Real + Juventus-Atalanta + City-Chelsea in diretta tv streaming 2 dicembre

Sabato 3 dicembre il grande calcio in diretta tv con Barcellona-Real Madrid di Liga BBVA e Juventus-Atalanta di Serie A. Il menù potrebbe essere pure completato con Manchester City-Chelsea di Premier League. Vi spieghiamo come organizzarvi per vedere tutte e tre le partite in streaming e diretta tv. Neanche farlo apposta queste tre speciali partite iniziano in tre orari differenti che ci permettono di poterle seguire dal vivo senza essere costretti a registrarle per vederle in “differita”.

Il programma

Manchester City Chelsea diretta tv e streaming gratis

Diretta Manchester City Chelsea streaming gratis Premier League

Alle 13:30 in Premier League (14 giornata) iniziamo con la sfida Manchester City-Chelsea. Il tecnico Antonio Conte ha ricostruito e trasformato il brutto Chelsea di inizio stagione e adesso lotta per il titolo. Il cammino è ancora lungo, ovvio, e poi oggi c’è il City di sua maestà Pep Guardiola, con il suo secondo posto in classifica e ancora alla ricerca di un gioco convincente. In palio c’è il primato in classifica e una grande fetta di credibilità. Conte non ha coppe, è concentratissimo sul campionato e la sua squadra potrebbe venir via da Manchester con dei punti, anche tre. Diretta tv su Sky Sport 3 e in streaming con Sky Go.

El Clasico Barcellona Real Madrid diretta tv e streaming gratis

Diretta Barcellona Real Madrid streaming gratis “El Clasico”

Alle 16:15 passiamo in Spagna dove ci aspetta il grande “el clasico” Barcellona-Real Madrid di Liga alla 14 giornata. Una delle partite più attese dell’anno a livello planetario, come sempre. Il Barcellona di Leo Messi si presenta in condizioni non ottimali, il Real Madrid di Zinedine Zidane, che comanda la Liga con sei punti di vantaggio sugli stessi catalani e sul Siviglia, può avvalersi delle superbe prestazioni di Cristiano Ronaldo, tornato di nuovo assoluto protagonista nelle ultime partite giocate. Un pronostico? 18 partite sono terminate col segno Over 2.5 negli ultimi 20 precedenti… ;-) Diretta tv su Fox Sports e in streaming con Sky Go.

Juventus Atalanta diretta tv e streaming gratis rojadirecta

Diretta Juventus Atalanta streaming gratis Serie A

Alle 20:45 terminiamo la serata con l’anticipo di Serie A Juventus-Atalanta. Bianconeri reduci dal crollo in casa del Genoa con la terza batosta subita in questo campionato dopo quelle rimediate contro Inter e Milan. La Juventus di Max Allegri affronta la sorprendente Atalanta di Gasperini che quest’anno sogna in grande. Sono sei i successi di fila degli orobici in campionato, caratterizzati da un gioco brillante e dal talento di tanti giovani lanciati dal bravissimo tecnico di Grugliasco. Lo Juventus Stadium è sempre lo Juventus Stadium e tre schiaffi potrebbero aver fatto bene alla Juve. Un pronostico? Puntiamo sul ritorno al successo della Vecchia Signora. Diretta tv con Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Super Calcio. Streaming gratis per gli abbonati con Premium Play e Sky Go.

Antonio VivesCalcioTopBarcellona Real Madrid,Barcellona Real Madrid Streaming,Juventus Atalanta,Juventus Atalanta Streaming,Manchester City Chelsea,Manchester City Chelsea Streaming,Rojadirecta
Sabato 3 dicembre il grande calcio in diretta tv con Barcellona-Real Madrid di Liga BBVA e Juventus-Atalanta di Serie A. Il menù potrebbe essere pure completato con Manchester City-Chelsea di Premier League. Vi spieghiamo come organizzarvi per vedere tutte e tre le partite in streaming e diretta tv. Neanche...