Mamma single vince alla lotteria $7,5 mln e aiuta i bambini orfani dell'Etiopia

Un esempio per tutti la storia che vi stiamo per raccontare. E’ appurato che la maggior parte di noi sognano il grande colpo di vincere alla lotteria. Quello che fa la differenza e’ come si andrebbe a spendere i soldi della vincita. C’è chi si separerebbe dalla moglie, chi si comprerebbe una villa, chi inizierebbe a viaggiare per il mondo, oppure investire nel mercato azionario. Insomma, sicuramente si darebbe spazio a tutto l’egoismo frutto del condizionamento della societa’ occidentale, sempre finalizzata a prevaricare sugli altri.

La fortuna a volte viene utilizzata per altri scopi, i quali sono molto piu’ meritevoli di altri nell’avere uno spazio tra le notizie. E’ sicuramente il caso di Jane Surtees, una mamma single, baciata dalla fortuna per aver vinto alla lotteria, la quale ha fatto qualcosa di semplicemente meraviglioso.

La benefattrice Jane, dopo aver incassato la vincita della lotteria per un valore complessivo di 7,5 milioni di dollari, ha deciso di aiutare i bambini orfani dell’Etiopia. Si e’ recata personalmente a Addis Abeba, la capitale dell’Etiopia, andando dritta dritta al Kidane, Mehmet Children’s Home, che al momento si prende cura di circa 120 bambini orfani. Il piu’ giovane degli orfani ha solamente 3 giorni, mentre il piu’ vecchio ha 17 anni. La casa e’ troppo angusto ed e’ appena in grado di nutrire i loro figli con tre piccoli pasti al giorno.

Come spiegato sul sito trueactivist.com, il centro per i bambini orfani e’ sostenuto solamente con le donazioni. Quando Jane arrivò all’orfanotrofio, rimase totalmente sorpresa e commossa dalla situazione incontrata.

Con le sue donazioni ha risolto gran parte dei problemi di tutti questi bambini, mostrando al mondo intero quante persone meravigliose dimostrano di avere la volonta’ di condurre la propria vita con i loro cuori.

“Because of my good fortune, I will never have to worry about money again, but these children have been left vulnerable and orphaned by problems that aren’t their fault” by Jane Surtees.

Frase che tradotta in italiano recita come: “A causa della mia fortuna, non dovro’ piu’ preoccuparmi per i soldi, ma questi bambini sono stati lasciati vulnerabili e orfani da problemi dei quali non hanno colpa“.

Valentina ContiEsteriBambini,Etiopia,Mamma single,Vincere alla lotteria
Un esempio per tutti la storia che vi stiamo per raccontare. E' appurato che la maggior parte di noi sognano il grande colpo di vincere alla lotteria. Quello che fa la differenza e' come si andrebbe a spendere i soldi della vincita. C'è chi si separerebbe dalla moglie, chi...