Vince alla Lotteria e chiede il divorzio dalla moglie.

Quante volte abbiamo sognato di vincere alla Lotteria. Un sogno che è diventato realtà per il cinese Liu Xiang, il quale ha pensato bene di divorziare dalla moglie e inziare un nuova vita. Per convincerlo di questa importante decisione, la vincita alla lotteria di un premio di 4,6 milioni di yuan, oltre 640 mila euro. Vince alla lotteria sarebbe per molti un’occasione per rifarsi una vita, e perchè no, anche quella matrimoniale. Il fatto curioso è che Liu Xiang non ha detto nulla alla consorte, anzi, ha immediatamente avviato le procedure per ottenere il divorzio.

Dopo averlo saputo, sembra per una innocua telefonata di un amico di lui per le congratulazioni della vincita, la moglie non ne ha voluto sapere di rimanere a mani vuote e ha provato ad ottenere almeno la meta’ della cifra vinta, andando dal giudice il quale ha cedretato che la signora avrebbe dovuto ricevere un quarto del premio. Ben felice, evidentemente, di terminare il matrimonio con la moglie, Liu Xiang ha accettato pagando pure tutti i debiti accumulati durante il matrimonio pur di ottenere il divorzio.

Andrea PaolaLifeStyleCina,Divertente,Divorzio breve,Lotteria,Matrimonio,Vincere alla lotteria
Quante volte abbiamo sognato di vincere alla Lotteria. Un sogno che è diventato realtà per il cinese Liu Xiang, il quale ha pensato bene di divorziare dalla moglie e inziare un nuova vita. Per convincerlo di questa importante decisione, la vincita alla lotteria di un premio di 4,6 milioni...