Londra sotto attacco, 3 attentati simultanei: London Bridge, BoroughMarket e Vauxhall

Aggiornamento da Londra. Le ultime notizie parlando di almeno 7 morti e vari feriti nel triplice attacco che sta vivendo i londinesi nella loro città. Al momento c’è la caccia all’uomo. È stato evacuato l’edificio più alto di Londra (Sharp).

Londra è sotto attacco. In queste ultime ore si sta registrando un attacco multiplo, almeno tre, in tre distinti luoghi della capitale inglese. Un furgone è salito sul marciapiede del London Bridge ad alta velocità, travolgendo i passanti. Le prime notizie diffuse nei social network parlando di almeno 20 feriti. A quanto sembra poi, 3 sarebbero usciti dal van armati di lunghi coltelli da cucina con i quali hanno attaccato ulteriori passanti. Alcuni testimoni parlano anche di spari. Altri pugnalamenti a BoroughMarket e un terzo incidente a Vauxhall. Qualche mese fa Londra aveva subito un altro attacco terroristico.

Valentina ContiEsteriTopAttentato Londra,Londra
Aggiornamento da Londra. Le ultime notizie parlando di almeno 7 morti e vari feriti nel triplice attacco che sta vivendo i londinesi nella loro città. Al momento c'è la caccia all'uomo. È stato evacuato l'edificio più alto di Londra (Sharp). https://twitter.com/El_Suave_/status/871145991491260418 Londra è sotto attacco. In queste ultime ore si sta...