Lipsia-PSG stremaing e diretta tv: semifinale di Champions League. Alle 21 di oggi martedì 18 agosto 2020 fischio d’inizio allo stadio Da Luz di Lisbona in Portogallo. Si affrontano due delle quattro squadre ancora presenti nella competizione. La partita tra Lipsia e Paris Saint-Germain decreterà una delle due finalisti della Champions. Da notare anche il confronto tra i due tecnici: Nagelsmann non ha mai nascosto la sua ammirazione per Tuchel, al quale dice di essersi spesso ispirato. L’allievo sarà in grado di battere il maestro?
Lipsia (3-4-3): Gulacsi; Klostermann, Upamecano, Halstenberg; Laimer, Sabitzer, Kampl, Angelino; Dani Olmo, Poulsen, Nkunku. Allenatore Julian Nagelsmann.
PSG (4-3-3): Sergio Rico; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Herrera, Marquinhos, Gueye; Di Maria, Mbappé, Neymar. Allenatore Thomas Tuchel.
Arbitro: Björn Kuipers (Paesi Bassi).
La partita Lipsia PSG sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (201 del satellite; 472 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (canale 251 satellite).
Sarà visibile in live streaming tramite la piattaforma Sky Go (https://skygo.sky.it) riservata agli abbonati Sky con pc, smartphone e tablet. A pagamento per tutti con la piattaforma Now TV. Fischio d’inizio alle ore 21:00 italiane.
Lipsia PSG non viene trasmessa in chiaro su Canale 5, e quindi nemmeno in streaming gratis con MediasetPlay (https://www.mediasetplay.mediaset.it/canale5).
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…