Rojadirecta PSG Bayern Monaco Streaming Gratis Link, dove vedere Finale Champions 2020.

PSG Bayern Monaco stremaing e diretta tv: chi vincerà la Finale Champions League? Alle 21 di oggi domenica 23 agosto 2020 fischio d’inizio dell’arbitro italiano Daniele Orsato di 44 anni allo stadio Da Luz di Lisbona (Portogallo).

Le probabili formazioni di PSG Bayern Monaco.

PSG (4-3-3): K Navas; Kehrer, Kimpembe, Thiago Silva, Bernat; Ander Herrera, Marquinhos, Verratti; Di Maria, Mbappé, Neymar. Allenatore Thomas Tuchel.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, J Boateng, Alaba, A Davies; Thiago Alcantara, Goretzka; Gnabry, T Müller, Perisic; Lewandowski. Allenatore Hans-Dieter Flick.

Arbitro: Daniele Orsato (Italia).

PSG Bayern Monaco streaming gratis link al posto di Rojadirecta.

La partita PSG Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (201 del satellite; 472 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (canale 251 satellite).

Sarà visibile in live streaming tramite la piattaforma Sky Go (https://skygo.sky.it) riservata agli abbonati Sky con pc, smartphone e tablet. A pagamento per tutti con la piattaforma Now TV. Fischio d’inizio alle ore 21:00 italiane.

Diretta PSG Bayern Monaco streaming in chiaro su Canale 5.

PSG Bayern Monaco viene trasmessa in chiaro su Canale 5, e quindi anche in streaming gratis con MediasetPlay (https://www.mediasetplay.mediaset.it/canale5).

Sono 8 i precedenti tra PSG e Bayern Monaco, tutti nelle fase a gironi di Champions League. Il bilancio è di 5 successi per i parigini e 3 vittorie per i bavaresi: non c’è mai stato un pareggio. Nel 2017 l’ultimo doppio confronto, con un secco 3-0 per il PSG all’andata grazie ai gol di Dani Alves, Cavani e Neymar, mentre al ritorno finì 3-1: a segno Lewandowski e doppietta di Tolisso, nel mezzo il gol di Mbappé. Con quel risultato, fu quindi il PSG a vincere il girone davanti al Bayern.

Hans-Dieter Flick è solo la sesta persona a vivere una finale con la stessa squadra prima da giocatore e poi da allenatore. Flick aveva giocato la finale Bayern Monaco-Porto del 1987, vinta dai lusitani per 2-1. Oltre a Flick ci sono Miguel Muñoz (Real Madrid), Vicente Del Bosque (Real Madrid), Carlo Ancelotti (Milan), Pep Guardiola (Barcellona) e Zinédine Zidane (Real Madrid). Di fronte a lui ci sarà Thomas Tuchel: altro allenatore tedesco. Tuchel ha come incubo proprio il Bayern Monaco con cui ha perso in 10 occasioni in carriera su 17 sfide.

Antonio VivesCalcioTopBayern Monaco,Bayern Monaco Streaming,Champions League,Diretta Streaming,Finale Champions League,PSG,PSG Bayern Monaco,PSG Bayern Monaco in chiaro,PSG Bayern Monaco Streaming,PSG Streaming
PSG Bayern Monaco stremaing e diretta tv: chi vincerà la Finale Champions League? Alle 21 di oggi domenica 23 agosto 2020 fischio d'inizio dell'arbitro italiano Daniele Orsato di 44 anni allo stadio Da Luz di Lisbona (Portogallo). Le probabili formazioni di PSG Bayern Monaco. PSG (4-3-3): K Navas; Kehrer, Kimpembe, Thiago...