E’ polemica sull’atto dell’attrice americana Mia Farrow (nella foto). Presa dalla foga sociale scatenatasi dopo l’uccisione del famoso leone Cecil in Zimbabwe ha pubblicato su Twitter l’indirizzo del dentista Walter James Palmer. Alcuni hanno subito pensato che si trattava dell’indirizzo della casa di Walter Palmer in Eden Prairie, Minnesota, e per questo motivo hanno chiesto a Twitter di sospendere l’account dell’attrice e animalista, in quanto la pubblicazione violava i termini d’uso del sito web.
Il messaggio originale nell’account di Mia Farrow e’ stato cancellato (guardalo in questa immagine) ma e’ rimasto sufficiente tempo online per diffondersi in rete molto velocemente, scatenando lo scandalo che stiamo raccontando.
Non sono mancati i commenti in contro all’attrice. Un utente aveva pubblicato qualcosa come “forse Donald Trump dovrebbe pubblicare il tuo numero di telefono” riferendosi, probabilmente, alla rivalita’ di Trump con il senatore repubblicano Lindsey Graham.
Ricordiamo che il dentista e’ al momento irreperibile. Si e’ saputo solamente, tramite un amico, che al momento di recarsi in Africa per la battuta di caccia, si era affidato totalemente ai consigli delle guide locali prima di premere il grilletto. Sappiamo pero’ che non e’ la prima volta che commette questo tipo di “errori”.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…