Vedere LEICESTER ATLETICO MADRID Streaming Gratis Rojadirecta

Atletico Madrid Leicester video streaming. Si gioca oggi martedì 18 aprile 2017 la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League Atletico Madrid Leicester. 36% di possesso palla e nemmeno un tiro in porta sembrerebbe il bollettino di una enorme disfatta e invece il Leicester è uscito sconfitto soltanto 1-0 dal Vicente Calderon. Al King Power Stadium si gioca alle 20:45 in live streaming e diretta tv sul digitale di Premium Sport 2 in esclusiva sul territorio italiano e in contemporanea a Real Madrid Bayern Monaco. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Premium Play. Niente diretta in chiaro da parte di RSI LA2 della televisione svizzera, visibile in alcune provincie del Nord Italia, che invece seguirà il match di Madrid. Tra le possibili alternative streaming citiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta.

Diretta Atletico Madrid Leicester Streaming: ultime notizie. Il 67.7% delle squadre che hanno vinto 1-0 in casa la gara di andata in Champions League ha poi passato il turno (21 su 31). Atletico Madrid e Leicester si affrontano per la terza volta in una sfida andata/ritorno: prima di questa stagione, nella Coppa delle Coppe 1961/62 e nella Coppa UEFA 1997/98 – gli spagnoli si qualificarono in entrambe le occasioni. Infatti, includendo questa gara, un terzo delle partite del Leicester in competizioni europee ha come avversario l’Atletico Madrid (sei su 18).

Leicester (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Benalouane, Morgan, Fuchs; Mahrez, Drinkwater, N’Didi, Albrighton; Okazaki, Vardy. Allenatore Shakespeare. Indisponibili: Mendy, Wague. Diffidati: N’Didi, Slimani, Vardy. Squalificati: Huth.

Atlético Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Savic, Godín, Filipe Luís; Ferreira Carrasco, Gabi, Koke, Saul Niguez; Griezmann, Gameiro. Allenatore Simeone. Indisponibili: Vrsaljko, Fernandez. Diffidati: Gimenez. Squalificati: nessuno.

Antonio VivesBreaking NewsAtletico Madrid,Atletico Madrid Leicester,Atletico Madrid Leicester Rojadirecta,Atletico Madrid Leicester Streaming,Champions League,Leicester,Rojadirecta
Atletico Madrid Leicester video streaming. Si gioca oggi martedì 18 aprile 2017 la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League Atletico Madrid Leicester. 36% di possesso palla e nemmeno un tiro in porta sembrerebbe il bollettino di una enorme disfatta e invece il Leicester è uscito...