Lazio-Napoli Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Lazio-Napoli Streaming Gratis On-line è possibile oggi alle ore 20:50 sui canali digitali: si gioca per la 27a giornata del campionato di calcio di Serie A, l’ottava del girone di ritorno (dopo questa 11 al termine del campionato).

Biancocelesti a 43 punti in classifica in piena corsa per un posto Champions (in lotta con Juventus e Atalanta) ma chiamati a guardarsi anche le spalle per un piazzamento in Europa League o Conference League. Azzurri (punti 54) in lotta con Milan ed Inter per lo Scudetto in un’appassionante lotta a tre. Nell’ultimo turno di Serie A, la Lazio ha pareggiato 1-1 ad Udine mentre il Napoli ha ottenuto lo stesso risultato sul campo del Cagliari.

Lazio-Napoli in TV

Lazio-Napoli in tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN (presente anche su TimVision) visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Sarà Stefano Borghi a raccontare Lazio-Napoli su DAZN. Il commentatore tecnico scelto per la partita sarà invece Riccardo Montolivo.

Ciro Immobile ha preso parte a nove gol (sei reti e tre assist) nelle sue ultime nove sfide di campionato contro il Napoli.

Il classe ’90 (19 reti nel 2021/22) potrebbe tagliare il traguardo dei 20 gol per la sesta stagione diversa in Serie A: solo Giuseppe Meazza e Gunnar Nordahl hanno fatto meglio (sette entrambi) nella storia del torneo.

Lazio-Napoli Streaming Live, probabili formazioni

Maurizio Sarri ha vinto il 69% (79/114) delle gare alla guida del Napoli in campionato: record per un allenatore nella storia del club partenopeo in Serie A.

Lazio (4-3-3) – Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore Maurizio Sarri. A disposizione in panchina: Reina, Adamonis, Acerbi, Kamenovic, Radu, Akpa Akpro, André Anderson, Basic, Romero, Raul Moro, Cabral, Pedro. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Adekanye, Lazzari.

Napoli (4-3-3) – Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Demme, Fabian Ruiz; Politano, Osimhen, Insigne. Allenatore Luciano Spalletti. A disposizione in pancina: Meret, Idasiak, Juan Jesus, Ghoulam, Zanoli, Elmas, Mertens, Ounas, Petagna. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Anguissa, Lobotka, Lozano, Malcuit, Tuanzebe.

Arbitro: Di Bello di Brindisi. Guardalinee: Passeri e Tegoni. Quarto uomo: Cosso. Var: Massa. Assistente Var: Preti.

Lazio-Napoli Streaming Gratis Alternativa a Rojadirecta in italiano

Lazio-Napoli streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

Napoli (84%) e Lazio (82%) sono le due squadre con la percentuale di passaggi riusciti più alta nella metà campo avversaria in questa stagione di Serie A.

Dove vedere la partita Lazio-Napoli Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Lazio-Napoli, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti “Rojadirecta TV Online” che però è stato dichiarato illegale in Italia, come pure quelli di “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Nel 2022, il Napoli è sia la squadra che ha guadagnato più punti (15 in 7 gare) in Serie A, sia quella che ha subito meno reti (solo quattro).

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopAlternativa Rojadirecta,Calcio Streaming,Diretta Streaming,Lazio,Lazio Napoli,Lazio Napoli Rojadirecta,Lazio Napoli Streaming,Lazio Streaming,Napoli,Napoli Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta en vivo,Rojadirecta in italiano,Rojadirecta Lazio Napoli,Rojadirecta Pirlotv,Rojadirecta tv,Rojadirectaonline,Rojadirectaonline calcio,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Lazio-Napoli Streaming Gratis On-line è possibile oggi alle ore 20:50 sui canali digitali: si gioca per la 27a giornata del campionato di calcio di Serie A, l'ottava del girone di ritorno (dopo questa 11 al termine del campionato). Biancocelesti a 43 punti in classifica in piena corsa per un...