Lazio-Inter Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Lazio-Inter Streaming Gratis On-line è possibile venerdì 26 agosto 2022 alle ore 20:45 italiane sui canali digitali di DAZN. Si gioca per la 3a giornata di Serie A TIM stagione 2022/23, allo stadio “Olimpico” di Roma. L’Inter ha vinto tutte le ultime tre trasferte di campionato e con Simone Inzaghi non è mai arrivata a quattro successi esterni di fila; l’ultima volta i nerazzurri ci sono riusciti con Antonio Conte in panchina, tra febbraio e aprile 2021 (cinque in quel caso).

Lazio-Inter Streaming Live, probabili formazioni

Un anno fa, all’Olimpico, finì tra le polemiche per la rete laziale del momentaneo 2-1 ad opera di Felipe Anderson, siglata con Dimarco a terra a inizio azione. Alla fine Milinkovic-Savic mise il punto esclamativo con un colpo di testa che valse il definitivo 3-1 in favore dei biancocelesti.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore Maurizio Sarri.

A disposizione in panchina: Maximiano, Adamonis, Casale, Gila, S Radu, Kamenovic, Hysaj, Marcos Antonio, Luis Alberto, Bertini, Vecino, Zaccagni, Romero, Cancellieri. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Martinez. Allenatore Simone Inzaghi.

A disposizione in panchina: Onana Cordaz, D’Ambrosio, Darmian, Bellanova, Gosens, Agoumè, Asllani, Gagliardini, Correa, Dzeko. Indisponibili: Mkhitaryan, Dalbert. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Arbitro: Fabbri di Ravenna. Guardalinee: Pagliardini e Vecchi. Quarto uomo: Maresca. VAR: Aureliano. Assistente VAR: Carbone.

Lazio-Inter in TV

Lazio-Inter in diretta tv con DAZN. Gli abbonati Sky potranno seguire il match in tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attivando il canale satellitare Zona DAZN (numero 214 del satellite). La telecronaca sarà effettuata da Pierluigi Pardo, commento tecnico di Dario Marcolin.

Lazio-Inter Streaming Gratis

Lazio-Inter live streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it). Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli highlights e l’evento integrale in modalità on demand. Per accedere allo stadio, è necessario presentare un documento valido d’identità e il biglietto della partita.

Dove vedere la partita Lazio-Inter Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Lazio-Inter, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta TV che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Inter,Inter Streaming,Lazio,Lazio Inter,Lazio Inter Streaming,Lazio Streaming,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Lazio-Inter Streaming Gratis On-line è possibile venerdì 26 agosto 2022 alle ore 20:45 italiane sui canali digitali di DAZN. Si gioca per la 3a giornata di Serie A TIM stagione 2022/23, allo stadio 'Olimpico' di Roma. L’Inter ha vinto tutte le ultime tre trasferte di campionato e con...