Lazio-Inter 1-3: Battuta in rimonta una Lazio spenta

Lazio-Inter risultato finale. Dopo otto partite senza vittoria, l’Inter conquista i tre punti sul campo della Lazio. La squadra di Inzaghi passa in vantaggio con un rigore di Keita, ma viene poi raggiunta da Andreolli. Nel finale di primo tempo un autogol di Hoedt porta avanti l’Inter. Nella ripresa, dopo l’espulsione di Keita, Eder segna il terzo gol per i nerazzurri. La Lazio resta quarta in classifica a più uno sull’Atalanta nonostante la sconfitta di questa sera.

Lazio Inter Streaming Gratis On-line

Alle 20:45 di oggi domenica 21 maggio 2017 si gioca Lazio Inter in streaming video live e diretta tv sul digitale di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione). Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play. Come possibili alternative per vedere Lazio Inter, penultima giornata di Serie A, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta.

La Lazio (70), reduce dalla sconfitta nella finale di Coppa Italia contro la Juventus, cerca oggi all’Olimpico contro l’Inter (56) i tre punti necessari per mettere completamente al sicuro il quarto posto in classifica. Inzaghi vuole chiudere questo campionato con una posizione di prestigio che in pochi, anzi pochissimi, avrebbero potuto pronosticare all’inizio del torneo. Onore al merito di Simone Inzaghi, vera sorpresa tra i tecnici in panchina della Serie A che si avvia alla conclusione. Arbitra Di Bello. Risultato in diretta live su twitter (link).

Lazio Inter: dove vederla in tv e streaming

Lazio Inter sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1 anche in alta definizione, e Premium Sport.

Lazio Inter sarà disponibile in Live Streaming su Sky Go e Premium Play, servizi streaming riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Lazio Inter Streaming, ultime notizie formazioni

Squalificato Radu, si ferma ai box Parolo assente insieme a Marchetti, Lukaku, Djordjevic e Strakosha che non ha smaltito l’influenza. Convocato ma non in perfette condizioni de Vrij. Rientro nell’undici titolare di Felipe Anderson come esterno di centrocampo. In attacco al fianco di Immobile spazio a Keita.
Indisponibile Icardi, stagione finita per Ansaldi e out anche Miranda che non è stato convocato perché non al meglio. Vecchi dovrà fare a meno anche dello squalificato Kondogbia. Medel in mediana con Gagliardini. Brozovic nel tridente alle spale di Eder e al fianco di Perisic e Candreva.

Antonio VivesCalcioTopLazio Inter,Lazio Inter Rojadirecta,Lazio Inter Streaming,Rojadirecta,Serie A
Lazio-Inter risultato finale. Dopo otto partite senza vittoria, l'Inter conquista i tre punti sul campo della Lazio. La squadra di Inzaghi passa in vantaggio con un rigore di Keita, ma viene poi raggiunta da Andreolli. Nel finale di primo tempo un autogol di Hoedt porta avanti l'Inter. Nella ripresa,...