Katie Holmes: il contratto per divorziare da Tom Cruise e la figlia Suri

Nel 2013, la separazione tra Katie Holmes e Tom Cruise aveva provocato molto domande. In special modo per la vita segreta di entrambi. Oggi sembra ci sia una risposta a tutto questo e non è quello che ci aspettavamo. Secondo quanto diffuso da Radar Online, per poter divorziare da Tom Cruise (foto) , Katie accettò di firmare uno strano contratto dove vengono protetti segreti su tutto quello che ha vissuto l’attore nella sua vita privata con lo scopo di non farlo “vergognare”.

L’incubo di Katie Holmes: Tom Cruise obbliga a sua ex sposa di rimanere single

Secondo alcune fonti, il contratto ha una validità di 5 anni. Si stabilisce che Katie Holmes non possa raccontare al pubblico, “la sua posizione sulla Chiesa di Scientology o su Tom come persona.

Cinque anni anche per non far sapere al pubblico di una sua eventuale altra relazione con un altro uomo. Ha il permesso di uscire con altri uomini, ma non in luoghi pubblici, per almeno cinque anni dopo la separazione da Tom“.

Secondo Insider il contratto firmato da Katie stabilisce inoltre che alla figlia Suri (nata il 18 aprile del 2006) non si può avvicinare nessun eventuale fidanzato della ex sposa di Tom.

Ulteriori dettagli sul divorzio di Tom Cruise e Katie Holmes

A pensarla bene, tutto questo avrebbe anche senso, visto che l’attrice mantiene occultata la sua relazione con Jamie Foxx. Nessuno di loro hanno mai parlato su questo questione. Ci sono anche le costanti incognite sull’assenzia di Tom Cruise sulla vita della figlia Suri. E sui motivi per i quali è arrivata a separarsi dall’attore.

Oltre a questo, risulta che Katie Holmes non ha firmato unicamente per la volontà di lasciare Tom. Secondo vari rumors, confermati anche da Radar Online, in cambio dei suddetti termini del contratto, la ex protagonista di Dawson’s Creek “ha ricevuto 4,8 milioni di dollari per mantenere Suri e altri 5 milioni per lei sola”. Ecco la video news di Star Magazine.

Andrea PaolaGossipTopContratto,Divorzio,Katie Holmes,Suri Cruise,Tom Cruise,Tom Cruise Figlia
Nel 2013, la separazione tra Katie Holmes e Tom Cruise aveva provocato molto domande. In special modo per la vita segreta di entrambi. Oggi sembra ci sia una risposta a tutto questo e non è quello che ci aspettavamo. Secondo quanto diffuso da Radar Online, per poter divorziare da...