Suri, la figlia posseduta di Tom Cruise

Secondo gli ultimi rumors del gossip vip, il famoso attore Tom Cruise crede fermamente che sua figlia Suri sia “posseduta” da uno “spirito maligno“. Il portale “Radar Online” ha pubblicato una versione della storia secondo la quale questa “possessione” è il motivo per il quale Cruise, il quale ha festeggiato recentemente il 30esimo anniversario dell’uscita film “Top Gun”, il capolavoro di Tony Scott, non è entrato in contatto con la figlia Suri dal settembre del 2013 e adesso starebbe pianificando l’intervento di un esorcista per liberarla dalle influenze di una entità negativa.

Suri, la figlia che Cruise ha avuto con Katie Holmes, è nata nel 2006 e dopo il divorzio dei suoi genitori è rimasta sotto la custodia della Holmes. Alcune fonti segnalano che Cruise, profondo estimatore della Chiesa di Scientology, sia stato vittima di David Miscavige, leader di questa chiesa, il quale gli ha fatto credere che nella bambina sarebbe entrato uno spirito del male chiamato Thetan, che secondo Scientology “usa la mente come sistema di controllo interposto tra sè e l’universo fisico”.

Tom Cruise spera che con l’esorcismo, la bambina possa liberarsi finalmente di Thetan e possa ritornare all’interno di Scientology, visto che, come sua mamma Katie Holmes, ha abbandonato questa Chiesa e potrebbe dare problemi all’interno della comunità. Passato questo brutto momento Suri potrebbe rientrare nella chiesa passando prima per una scuola speciale.

Andrea PaolaGossipTopTom Cruise,Tom Cruise Figlia
Secondo gli ultimi rumors del gossip vip, il famoso attore Tom Cruise crede fermamente che sua figlia Suri sia 'posseduta' da uno 'spirito maligno'. Il portale 'Radar Online' ha pubblicato una versione della storia secondo la quale questa 'possessione' è il motivo per il quale Cruise, il quale ha...