Juventus-Spezia Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Juventus-Spezia Streaming Gratis On-line è possibile mercoledì 31 agosto 2022 alle ore 20:45 italiane sui canali digitali di DAZN e Sky. Si gioca per la 4a giornata di Serie A TIM stagione 2022/23, allo stadio “Allianz Stadium” di Torino.

La Juve si appresta a scendere in campo contro lo Spezia con la notizia fresca che Paredes è ormai un giocatore bianconero. I bianconeri hanno infatti raggiunto l’accordo con il Paris SG: prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo a 15 milioni più 5 di bonus. Domani l’argentino sosterrà le visite mediche probabilmente a Parigi per poi raggiungere Torino in tarda serata. Adesso Allegri ha a centrocampo il rinforzo che voleva, l’ultimo tassello di una squadra che vuole riscattarsi dopo le ultime due partite e l’argentino è pronto a dare una mano ai bianconeri.

Juventus-Spezia Streaming Live, probabili formazioni

I precedenti in terra piemontese nelle ultime due stagioni in A sorridono alla Juve: 3-0 nella stagione 2020/2021 con reti di Morata, Chiesa e Ronaldo, e 1-0 nell’ultima stagione nuovamente con Morata match winner.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Bremer, Danilo, Alex Sandro; Rabiot, Locatelli; McKennie, Miretti, Kostic; Vlahovic. Allenatore Massimiliano Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Alex Sandro, Rugani, McKennie, Fagioli, Zakaria, Soulé, Kostic, Milik, Di Maria. Indisponibili: Bonucci, Arthur, Chiesa, Kaio Jorge, Pogba, Aké. Squalificati: nessuno.

Spezia (3-5-2): Dragowski, Nikolau, Kiwior, Caldara; Reca, Kovalenko, Sala, Agudelo, Gyasi; Verde, N’Zola. Allenatore Gotti. A disposizione in panchina: Zoet, Zvoko, Sala, Hristov, Holm, Sher, Kovalenko, Beck, Ellertsson, Sanca. Indisponibili: Amian, Ferrer, Verde, Maldini. Squalificati: Ekdal.

Arbitro: Colombo. Guardalinee: Scatragli e Marchi. Quarto Uomo: Valeri. VAR: Nasca. Assistente VAR: Longo S.

Juventus-Spezia in TV

Juventus-Spezia in diretta tv con DAZN. Il match verrà trasmesso in diretta e in co-esclusiva anche su Sky grazie ai canali digitali di Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite).

Juventus-Spezia Streaming Gratis

Juventus-Spezia live streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it) e Sky Go. A pagamento per tutti con NOW.

Il pre-partita di Juventus-Spezia inizia 30 minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli highlights e l’evento integrale in modalità on demand.

Dove vedere la partita Juventus-Spezia Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Juventus-Spezia, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta TV che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Juventus,Juventus Spezia,Juventus Spezia Rojadirecta,Juventus Spezia Streaming,Juventus Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Juventus Spezia,Serie A,Spezia,Spezia Streaming,Streaming Calcio
Vedere Juventus-Spezia Streaming Gratis On-line è possibile mercoledì 31 agosto 2022 alle ore 20:45 italiane sui canali digitali di DAZN e Sky. Si gioca per la 4a giornata di Serie A TIM stagione 2022/23, allo stadio 'Allianz Stadium' di Torino. La Juve si appresta a scendere in campo contro lo...