Juventus-Roma Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Juventus-Roma Streaming Gratis On-line è possibile sabato 27 agosto 2022 alle ore 18:30 italiane sui canali digitali di DAZN. Si gioca per la 3a giornata di Serie A TIM stagione 2022/23, allo stadio “Allianz Stadium” di Torino.

La Joya: “Voglio fare felici i miei nuovi tifosi”

I bianconeri, dopo il 3-0 al debutto sul Sassuolo, sono incappati nel mezzo passo falso di Marassi contro la Sampdoria (0-0). I giallorossi di José Mourinho, invece, sono a punteggio pieno. Massimo risultato con il minimo sforzo e doppio 1-0 su Salernitana e Cremonese. Sarà una partita speciale per Paulo Dybala, alla prima contro la “sua” Vecchia Signora.

Juventus-Roma Streaming Live, probabili formazioni

Juventus-Roma sarà soprattutto la partita di Paulo Dybala. L’argentino su Instagram: “Lo sport dà il meglio di sé quando unisce, e spero che questo sará vero più che mai domani. Sarà una partita piena di emozioni: tornare in una città dove ho tanti amici e giocare in uno stadio dove ho vissuto bei momenti e condiviso trofei con i tifosi bianconeri che mi hanno fatto sentire a casa per 7 anni!”.

Juventus (4-1-4-1): Perin; De Sciglio, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Locatelli; Cuadrado, McKennie, Rabiot, Kostic; Vlahovic. Allenatore Max Allegri. A disposizione in panchina: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Gatti, Rovella, Fagioli, Zakaria, Miretti, Soulè, Kean, Milik.

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Pellegrini Spinazzola; Paulo Dybala, Abraham. Allenatore José Mourinho. A disposizione in panchina: Svilar, Boer, Kumbulla, Tripi, Celik, Vina, Bove, Zalewski, El Shaarawy, Shomurodov.

Arbitro: Irrati di Pistoia. Guardalinee: Preti e Berti. IV Uomo: Abisso. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: Paganessi.

  • Sono 196 a oggi gli scontri fra le due squadre in competizioni ufficiali, di cui 179 in Serie A TIM. Questo il bilancio: 85 vittorie Juventus, 50 pareggi, 41 vittorie Roma.

Juventus-Roma in TV

Juventus-Roma in diretta tv con DAZN. Gli abbonati Sky potranno seguire il match in tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attivando il canale satellitare Zona DAZN (numero 214 del satellite). La telecronaca sarà effettuata da Stefano Borghi, commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Juventus-Roma Streaming Gratis

Juventus-Roma live streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it).

Il pre-partita di Juventus-Roma inizia 30 minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli highlights e l’evento integrale in modalità on demand.

Dove vedere la partita Juventus-Roma Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Juventus-Roma, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta TV che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Juventus,Juventus Roma,Juventus Roma Rojadirecta,Juventus Roma Streaming,Juventus Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Juventus Roma,Roma,Roma Streaming,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Juventus-Roma Streaming Gratis On-line è possibile sabato 27 agosto 2022 alle ore 18:30 italiane sui canali digitali di DAZN. Si gioca per la 3a giornata di Serie A TIM stagione 2022/23, allo stadio 'Allianz Stadium' di Torino. La Joya: 'Voglio fare felici i miei nuovi tifosi' I bianconeri, dopo il...