CALCIO SERIE A – La Juventus ha battuto il Napoli con uno sfortunato autogol di Koulibaly al 92′. Vittoria che permetteai Bianconeri di posizionarsi in testa alla classifica a punteggio pieno. Sì, però che partita all’Allianz Stadium! Con un Napoli che riesce persino a rimontare tre gol alla Juve.
Dopo un miracolo di Szczesny su tiro di Allan al 14′, Douglas Costa si fa una sgroppata di 60 metri e poi regala a Danilo (entrato da 29 secondi al posto di De Sciglio) che realizza al 16′. Pochi minuti più tardi Higuain raddoppia (19′) con un destro spettacolare all’incrocio. Il Napoli sembra tramortito, tanto che è la traversa a salvare Meret sul tiro di Khedira che pochi minuti prima si era mangiato un gol praticamente fatto.
CR7 Cristiano Ronaldo firma il tris al 62′. Sembrava finita e invece il Napoli compie un miracolo sportivo rimontando tre gol alla grande Juventus e in casa sua. Manolas (66′), Lozano (68′) e pareggio con Di Lorenzo (81′). Poi al 92′ il clamoroso autogol di uno sfortunato Koulibaly.
Juventus Napoli streaming e diretta tv. La “madre di tutte le partite”, come definita da molti per il fatto che ha caratterizzato l’ultimo decennio della Serie A, si gioca sabato 31 agosto come anticipo del secondo turno del campionato di calcio di Serie A 2019-2020. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere Juventus Napoli in tv e in diretta streaming.
Entrambe le formazioni arrivano da una vittoria, più convincente però quella di Ancelotti che a Firenze è stato aiutato anche da una simulazione di Mertens (non punita dal VAR e nemmeno successivamente dalla prova tv) che indotto l’arbitro a fischiare un calcio di rigore. Confermata l’assenza in campo di Maurizio Sarri (alle prese con la recuperazione dalla polmonite).
Nelle ultime ore annunciata anche l’assenza di Giorgio Chiellini: “ha riportato la distorsione del ginocchio destro. Gli accertamenti diagnostici eseguiti presso il JMedical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore. Sara’ necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni”. Il recupero durerà presumibilmente 6 mesi.
Pensiamo che la Juventus, con Giovanni Martusciello, vice del tecnico bianconero Maurizio Sarri, riproporrà la stessa formazione di sabato scorso a Udine, con qualche piccola chance per Paulo Dybala al posto di Higuain. Rabiot favorito su Matuidi a centrocampo. Nel Napoli, niente da fare per Milik, che non è stato convocato. Fiducia a Di Lorenzo. Il nuovo acquisto Lozano in panchina.
Juventus Napoli in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro nemmeno su DAZN. Gli abbonati Sky potranno avere la possibilità di vedere Juventus Napoli streaming gratis con SkyGo e la potranno fruirne su tutti i dispositivi dove SkyGo è disponibile, dagli smart tv ai cellulari.
Pre partita, post partita e highlights visibili su SKY tra i servizi di streaming gratuito per gli abbonati per la visione su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt (al posto di Chiellini infortunato), Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Khedira; Douglas Costa, Higuain o Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore Giovanni Martusciello (Maurizio Sarri forse sarà in panchina).
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens. Allenatore Ancelotti.
Dati aggiornati rivelano quali città italiane offrono servizi di qualità, affitti accessibili e vivacità culturale…
Stop ai cattivi odori in cucina: le soluzioni efficaci contro la puzza della spazzatura. Così…
Il ricco e prestigioso museo egizio più importante del mondo sta per aprire e mostra…
Arrendamento della casa: le indicazioni di stile e colore secondo i consigli di esperti interior…
Buoni pasto, verso l’aumento dei benefici e vantaggi: le novità attese nella manovra 2026. Ecco…
Novità su Facebook: uno strumento rivoluzionerà il modo di approcciarsi al social. Si prevede un…