Juventus Melbourne 4-5, calci di rigore fatali nel 1° test in Australia

La Juventus ha perso ai calci di rigore contro il Melbourne Victory con il risultato finale 5-4. Prima amichevole della stagione e prima partita all’International Champions Cup 2016. In vantaggio con un eurogol del baby Carlos Blanco Moreno. Da centrocampo lo spagnolo ha beffato il portiere Thomas con un clamoroso pallonetto. Pareggio arrivato ad una manciata di minuti dalla fine grazie ad un destro a incrociare di Ingham. Niente supplementari e direttamente ai calci di rigore dove decisivi sono stati gli errori dei giovani Macek e Padovan. Prossima amichevole fra tre giorni contro il Tottenham nella seconda partita della International Champions Cup.

Il favoloso gol da centrocampo di Blanco Moreno (Juventus)

Il pareggio del Melbourne all’83esimo minuto

~~~

Juventus-Melbourne Victory in diretta tv e live streaming sui canali digitali Premium Sport di Mediaset (in esclusiva) a partire dalle 11 di oggi sabato 23 luglio 2016. Bianconeri all’esordio nel torneo amichevole International Champions Cup 2016, girone dell’Australia.

Si gioca nell’impanto del Melbourne Cricket Ground (Melbourne) ed è la prima partita del girone australiano, composta anche da Tottenham Hotspur (prossimo avversario della Juve martedì 26 alle 12 ora italiana) e Atlético Madrid. Si tratta anche della prima tappa del “Juventus Jeep Tour 2016”.

Massimiliano Allegri ha detto che “ci sarà spazio per tutti e sarà una bella partita. Dovremo avere il giusto atteggiamento. L’obiettivo è migliorare la condizione. A Melbourne si lavora molto bene, sia per la temperatura che per le strutture”. In conferenza stampa ha anche accennato alla delicata questione di Pogba che in molti lo vedono in partenza per l’Inghilterra. “Pogba al momento è un giocatore della Juve, ma il mercato è ancora aperto. Sono arrivati Dani Alves, Benatia, Pjanic e Pjaca. Quando il mercato chiuderà, la squadra sarà molto forte”.

La Juventus giocherà a Melbourne probabilmente con una formazione a modolo 3-5-2. Neto; Benatia, Rugani, Blanco; Pereyra, Lemina, Hernanes, Pjanic (nella foto), Alex Sandro; Cerri, Paulo Dybala. In panchina: Audero (p), Del Favero (p), Loria (p), Parodi, Severin, Lirola, Marrone, Coccolo, Vitale, Asamoah, Macek, Kastanos, Rosseti.

Juventus-Melbourne Victory in diretta tv sui canali digitali in alta definizione Mediaset Premium Sport 2 in esclusiva in Italia. Collegamenti pre-partita dalle 10:50. Live streaming gratis per gli abbonati con Premium Play. Fischio d’inizio alle ore 11:00 di oggi sabato 23 luglio 2016.

Antonio VivesCalcioTopBlanco Moreno Gol Pallonetto,International Champions Cup,Juventus,Juventus Melbourne Victory,Juventus Streaming,Rojadirecta
La Juventus ha perso ai calci di rigore contro il Melbourne Victory con il risultato finale 5-4. Prima amichevole della stagione e prima partita all'International Champions Cup 2016. In vantaggio con un eurogol del baby Carlos Blanco Moreno. Da centrocampo lo spagnolo ha beffato il portiere Thomas con un...