Vedere Juventus-Manchester United Streaming Gratis Rojadirecta.

Juventus-Manchester United streaming e diretta tv. Si gioca alle 21:00 di oggi 7 novembre 2018 la partita Juventus-Manchester United per la quarta giornata del Gruppo H di Champions League 2018-2019. Nove punti in classifica per la Juventus, quattro per il Manchester United: nella quarta giornata della fase a gironi di Champions League si può già decidere il primo posto del Girone H.

Diretta Juventus-Manchester United Streaming: ultime notizie formazioni.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Bentancur; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Allegri.

Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Fred, Matic, Pogba; Mata, Rashford, Martial. Allenatore Mourinho.

Arbitro: Ovidiu Hategan (Romania).

Dove vedere Juventus-Manchester United streaming e diretta tv.

Juventus-Manchester United verrà mostrata in chiaro su Rai 1. La partita della Juventus sarà visibile per questo motivo anche in live streaming gratuito sul sito Rai Play. Per vederla in diretta tv potete anche sintonizzarvi sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione.

La partita della Juventus in Champions sarà disponibile in live streaming su SkyGo. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Si gioca dopo CSKA Mosca-Roma in programma alle 18:55.

Antonio VivesCalcioTopChampions League,CR7 Cristiano Ronaldo,Diretta Streaming,Juventus,Juventus Manchester United,Juventus Manchester United Rojadirecta,Juventus Manchester United Streaming,Juventus Streaming,Manchester United,Rojadirecta
Juventus-Manchester United streaming e diretta tv. Si gioca alle 21:00 di oggi 7 novembre 2018 la partita Juventus-Manchester United per la quarta giornata del Gruppo H di Champions League 2018-2019. Nove punti in classifica per la Juventus, quattro per il Manchester United: nella quarta giornata della fase a gironi...