Vedere Juventus-Inter Streaming Gratis On-line è possibile oggi domenica 3 aprile 2022 alle ore 20:45 sui canali digitali: si gioca il Derby d’Italia per la 31a giornata di Serie...
Vedere Juventus-Inter Streaming Gratis On-line è possibile oggi domenica 3 aprile 2022 alle ore 20:45 sui canali digitali: si gioca il Derby d’Italia per la 31a giornata di Serie A. Tutti inchiodati al televisore per vedere l’attesissima sfida contro l’Inter in programma allo Stadium. L’ultima e finora unica vittoria nerazzurra allo “Stadium” risale invece al 2012, quando la squadra allenata da Stramaccioni sconfisse quella di Antonio Conte per 1-3.
Allegri sa benissimo che ci saranno in palio punti pesanti nel big-match di oggi: “È difficile dire chi è favorito nel derby d’Italia. Sicuramente l’Inter, il Napoli e il Milan sono candidate al titolo. Mentre noi, vogliamo consolidare il quarto posto. Il nostro obiettivo è giocare la Champions League nella prossima stagione”.
Juventus-Inter in TV
Juventus-Inter in tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Allegri (Juve): “Sarà una bella serata, con lo stadio al 100% della capienza. Noi vogliamo continuare il percorso. Proveremo a battere i campioni d’Italia in carica”.
Juventus-Inter Streaming Live, probabili formazioni
Allegri ha le idee chiare: “Quest’anno siamo partiti per costruire un futuro in cui vincere nel più breve tempo possibile e l’anno prossimo saranno 100 anni di proprietà della famiglia Agnelli.
Siamo cresciuti ma non abbastanza per vincere. Dovremo presentarci in condizioni migliori ai nastri di partenza della prossima stagione”.Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli; Cuadrado, Morata, Paulo Dybala; Vlahovic. Allenatore: Max Allegri.
A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Bonucci, Rugani, De Sciglio, Miretti, Arthur, Rabiot, Bernardeschi, Soulé, Kean. Indisponibili: Chiesa, McKennie, Kaio Jorge, Aké. Squalificati: Luca Pellegrini. Diffidati: Morata, Vlahovic.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.
A disposizione in panchina: Radu, Ranocchia, Dimarco, Darmian, D’Ambrosio, Gosens, Gagliardini, Vidal, Vecino, Sanchez, Caicedo, Correa. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: A Bastoni, Lautaro Martinez, Vidal.
Arbitro: Irrati di Pistoia. Guardalinee: Ranghetti e Vivenzi. IV Uomo: Ghersini. VAR: Mazzoleni. Assistente VAR: Passeri.
Juventus-Inter Streaming Gratis Alternativa a Rojadirecta in italiano
Juventus-Inter live streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.
- La gara d’andata, giocata a San Siro lo scorso 24 ottore, è terminata sul risultato di 1-1 col vantaggio dell’Inter firmato da Dzeko e pareggio su rigore di Paulo Dybala nel finale.
Dove vedere la partita Juventus-Inter Streaming al posto di Rojadirecta su Internet
Come possibili alternative per vedere Juventus-Inter, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti “Rojadirecta TV Online” che però è stato dichiarato illegale in Italia, come pure quelli di “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
- L’Inter è la formazione che ha recuperato più punti da situazione di svantaggio in questo campionato (ben 19), anche perchè è una delle quattro formazioni che vanta il maggior numero di gol segnati nell’ultima mezz’ora di gioco (22 reti, come Atalanta, Lazio e Verona).