Bomba di Cuadrado e la Juventus vince l'Inter

Juventus Inter risultato 1-0. Un missile di Cuadrado allo scadere del primo tempo ferma la corsa dell’Inter dopo sette vittorie consecutive e regala il 28esimo successo casalingo di fila in campionato a Madama. Un risultato significativo visto che di fronte c’era la migliore Inter e nel suo momento migliore. La 169esima edizione del derby d’Italia se l’aggiudica la Juventus. Nel recupero espulso Perisic.

La Juventus vola a 54 punti in classifica e mercoledì recupera contro il Crotone. Martedì c’è Roma-Fiorentina con i giallorossi a quota 47, posizionati dietro al Napoli (48). Ecco come ha festeggiato su Twitter il suo gol il colombiano Cuadrado.

Juventus Inter: risultato primo tempo, il gol di Cuadrado

La prima parte di questa splendida partita si è conclusa con il risultato di 1-0 a favore dei Campioni d’Italia. A segnare il suo primo gol inquesta stagione è stato il colombiano Cuadrado con una potente esecuzione dalla distanza. Un paio di traverse bianconere, con Dybala e la punizione di Pjanic, e un paio di occasioni per l’Inter neutralizzate da un super Buffon. Tutto da gustare questo splendido gol di Cuadrado.

~~~

Le formazioni ufficiali.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. A disposizione: Neto, Audero, Benatia, Rugani, Asamoah, Dani Alves, Rincon, Sturaro, Mandragora, Marchisio, Pjaca. Allenatore Allegri.

Inter  (3-4-2-1): Handanovic; Murillo, Medel, Miranda; Candreva, Gagliardini, Brozovic, D’Ambrosio; Joao Mario, Perisic; Icardi. A disposizione: Carrizo, Andreolli, Kondogbia, Palacio, Biabiany, Ansaldi, Banega, Santon, Eder, Nagatomo, Barbosa, Pinamonti. Allenatore Pioli.

Arbitro: Rizzoli. Assistenti: Di Fiore – Manganelli. Quarto uomo: Barbirati. Addizionali: Orsato – Mazzoleni.

~~~

Diretta Juventus Inter streaming video

Alle 20:45 di oggi si gioca derby d’Italia Juventus Inter posticipo domenicale della giornata 23 di Serie A. Il Napoli ieri sera ha dato una chiara dimostrazione di quanto sia in forma e intenzionato a non mollare il discorso scudetto: ora incalza la Juventus a soli tre punti in classifica. Ecco che allora il Derby d’Italia (foto) numero 168 assume una sapore particolare. Juventus e Inter si ritrovano una di fronte all’altra e probabilmente sono nel loro migliore momento stagionale. La squadra di Massimiliano Allegri ha trovato un nuovo modulo che sta esaltando le qualità offensive della squadra. L’Inter di Pioli vince da sette partite consecutive in campionato e allo “Stadium”, quindi, sarà sicuramente spettacolo.

Entrambe le formazioni arrivano da una vittoria. Sassuolo-Juventus 0-2 e Inter-Pescara 3-0, anche se l’Inter martedì è stata eliminata nei quarti di Coppa Italia dalla Lazio (1-2 a Milano). In settimana Allegri ha esaltato Paulo Dybala affermando che “se un giocatore esce deve capire che l’allenatore lo toglie perchè ha bisogno di forze fresche. Dybala rientra dopo due mesi, sta giocando con continuità e sta ritrovando la condizione. Quest’anno a lui viene chiesto tanto ed è sempre sotto osservazione. Ha le caratteristiche per vincere il Pallone d’Oro“.

Ieri il portiere di Juventus e Nazionale, Gigi Buffon ha compiuto 39 anni ed è stato inondato dall’affetto dei compagni e non solo. E sul compleanno di di Buffon Allegri ha detto che ha fatto “gli auguri a Buffon che compie 39 anni. Gli ho detto che non deve pensare all’età, perché la sua forza è sempre stata la voglia di crescere e l’entusiasmo. Tutto questo deve portarlo avanti fino a fine carriera, non è detto che debba smettere dopo il Mondiale. Può anche andare avanti”.

Dove vedere la partita Juventus Inter in streaming e tv

Possiamo vedere Juventus Inter sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Fischio d’inizio dell’arbitro Rizzoli alle ore 20:45 di oggi domenica 5 febbraio 2017. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno vedere Juventus Inter diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go disponibile per computer, tablet e smartphone.

Gli abbonati ai pacchetti calcio di Mediaset attraverso l’app online di Premium Play. A pagamento per tutti con Now TV. Al prezzo di 1,99 con l’App di Serie A TIM. Diretta live in radiocronaca con Radio Rai 1. Provate inoltre a cercare Juventus Inter su Youtube e Facebook, chissà che riusciate a vederla in chiaro. E allora? Pronti per vedere la diretta streaming?

Le probabili formazioni di Juventus Inter

Qui Juventus. Nel derby d’Italia sarà ancora 4-2-3-1 per Allegri. Scelta che potrebbe costare il posto da titolare a Marchisio. In attacco spazio a Higuain, supportato da Dybala, Mandzukic e Cuadrado. In difesa Bonucci, Chiellini e Alex Sandro unici sicuri del posto, con Lichtsteiner in vantaggio su Barzagli che ha smaltito la febbre. Unico indisponibile il centrocampista Lemina. Lascia la squadra Hernanes che va a giocare in Cina con la maglia dell’Hebei.

Qui Inter. Pioli ha tutta la rosa a disposizione. Ansaldi torna dopo la squalifica e rispetto alla gara di Coppa Italia in mezzo al campo ci sarà Gagliardini accanto a Medel. Dietro Icardi, spazio a Candreva, Brozovic e Perisic.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri. Indisponibili: Lemina, Barzagli.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore Pioli.

Com’è finita l’ultima volta di Juventus Inter?

L’ultima volta di Juventus Inter si è giocata il 28 febbraio 2016. Vittoria bianconera con il risultato di 2 a 0. Al 47′ Bonucci e all’84’ Morata su calcio di rigore.

Antonio VivesCalcioTopDerby d'Italia,Inter,Juan Cuadrado,Juventus,Juventus Inter,Juventus Inter Rojadirecta,Juventus Inter Streaming,Rojadirecta,Serie A
Juventus Inter risultato 1-0. Un missile di Cuadrado allo scadere del primo tempo ferma la corsa dell'Inter dopo sette vittorie consecutive e regala il 28esimo successo casalingo di fila in campionato a Madama. Un risultato significativo visto che di fronte c'era la migliore Inter e nel suo momento migliore....