Juventus, cosa succede con gli infortuni di Mandzukic e Morata.

Momento difficile in casa Juve. Non per i risultati, due vittorie nelle ultime due partite e gioco ritrovato, ma per gli infortuni. Gli attaccanti Alvaro Morata e Mario Mandzukic non hanno partecipato oggi alla sessione di allenamento a seguito del problema muscolare di ieri nella gara contro il Genoa.

Il croato, sottoposto ad accertamenti diagnostici, soffre di una “una lesione di primo grado del bicipite femorale della coscia destra. Si dovranno attendere 20 giorni per la ripresa agonistica”. Super Mario Mandzukic saltera’ quindi Frosinone, Napoli, Siviglia in Champions, e Bologna.

Per Alvaro Morata, anche lui sottoposto a esami diagnostici, abbiamo saputo che “sono esclusi lesioni muscolari alla parete addominale, e pertanto le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore”. I tifosi della Juve sperano che almeno lo spagnolo possa tornare presto disponibile.

E facile pensare che Allegri opta per l’impiego in formazione dal primo minuto dell’argentino Paulo Dybala, con Simone Zaza pronto ad entrare in azione, e con Cuadrado e Pereyra a supporto da dietro.

Antonio VivesCalcioInfortunio Mandzukic,Infortunio Morata,Juventus,Morata,Super Mario Mandzukic
Momento difficile in casa Juve. Non per i risultati, due vittorie nelle ultime due partite e gioco ritrovato, ma per gli infortuni. Gli attaccanti Alvaro Morata e Mario Mandzukic non hanno partecipato oggi alla sessione di allenamento a seguito del problema muscolare di ieri nella gara contro il Genoa. Il...