Juventus-Zagabria e Real-Dortmund Diretta in chiaro TV Canale 5? Mediaset Premium Champions League streaming gratis?

Quale partita tra Juventus-Dinamo Zagabria e Real Madrid-Borussia Dortmund faranno vedere in chiaro in diretta tv su Canale 5? Come i tifosi napoletani anche quelli della Juventus che non hanno pagato l’abbonato a Mediaset Premium Champions League, sono desiderosi di scoprire se si possa vedere la partita in diretta tv in chiaro su Canale 5. Purtroppo però, Mediaset, che detiene i diritti televisivi della Champions League, non farà vedere nessuna delle due partite in chiaro su Canale 5. Per questa due giorni di Champions, ha deciso di optare per la diretta in chiaro della sfida di Lisbona tra Benfica e Napoli.

Chi vuole vedere la Juventus in tv deve pagare l’abbonamento. Non c’è nessuna altra alternativa infatti per vedere Juventus-Dinamo Zagabria in diretta tv, in quanto, come detto, Mediaset detiene in esclusiva tutti i diritti televisivi della Champions League. E allora ecco il programma ufficiale delle partite per mercoledì 7 dicembre 2016.

Dove vedere Juventus-Dinamo Zagabria in diretta e streaming gratis

Juventus-Dinamo Zagabria in diretta alle ore 20:45 di mercoledì 7 dicembre 2016 su Premium Sport HD. Anche in questo caso streaming gratis per gli abbonati con Premium Play. Telecronaca di Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Roberto Cravero. Telecronaca tifoso affidata a Antonio Paolino, mentre da bordo campo ci saranno gli interventi di Claudio Raimondi, Simone Malagutti, Gianni Balzarini. La Juventus affronta allo Stadium la Dinamo Zagabria, in quella che di fatto finisce per essere una festa per la qualificazione al turno successivo di Champions League. Una vittoria contro i croati, peraltro, assicurerebbe ai bianconeri il primo posto nel Gruppo H.

Dove vedere Real Madrid-Borussia Dortmund in diretta e streaming gratis

Real Madrid-Borussia Dortmund in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 1.Telecronaca: Massimo Callegari. Commento tecnico: Federico Balzaretti. Bordo campo: Carlo Landoni. C’è in palio il primo posto nel Gruppo F nella sfida al Bernabeu, ma per vincere il girone la squadra di Zinedine Zidane dovrà battere il Borussia Dortmund, reduce, in Champions, dalla rocambolesca vittoria per otto a quattro ai danni del Legia Varsavia. Anche in questo caso streaming gratis per gli abbonati con Premium Play.

Le altre partite di Champions di mercoledì 7 dicembre

Diretta Champions League dalle ore 20.45 su Premium Sport 2 HD. Porto-Leicester in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 2 con telecronaca di Raffaele Pappadà. Nello stesso girone della Juventus si gioca Lione-Siviglia in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 3 con telecronaca affidata a Fabio Fava. Tottenham-Cska Mosca in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 4 con telecronaca raccontata da Marco Piccari.

Srà invece Cristiano Puccetti a raccontarci in telecronaca Bayer Leverkusen-Monaco in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 5. Legia Varsavia-Sporting Lisbona in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 6 con telecronaca di Andrea Distaso. E infine Club Brugge-Copenaghen in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 7 con Alberto Pucci incaricato della telecronaca.

Antonio VivesCalcioTopBorussia Dortmund,Champions League,Diretta Canale 5,Juventus,Juventus Dinamo Zagabria,Real Madrid
Quale partita tra Juventus-Dinamo Zagabria e Real Madrid-Borussia Dortmund faranno vedere in chiaro in diretta tv su Canale 5? Come i tifosi napoletani anche quelli della Juventus che non hanno pagato l'abbonato a Mediaset Premium Champions League, sono desiderosi di scoprire se si possa vedere la partita in diretta...