Champions League: Oggi si gioca Benfica-Napoli e Bayern Monaco-Atletico Madrid, diretta in chiaro su Canale 5?

Benfica-Napoli e Bayern Monaco-Atletico Madrid, le due super sfide di oggi in Champions League (foto). Quale delle due partite verrà trasmessa in chiaro su Canale 5? Mediaset ha scelto una sola partita che tra oggi e domani mostrerà in diretta in chiaro sul canale ammiraglia. Per questa volta ha scelto di mostrare Benfica-Napoli.

Benfica-Napoli sarà quindi trasmessa su Canale 5 e in diretta alle ore 20.45 anche su Premium Sport HD. Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Aldo Serena. Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma. Bordo campo: Francesca Benvenuti, Alessio Conti. Mentre Bayern Monaco-Atletico Madrid in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 1 con telecronaca di Fabrizio Ferrero e il commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Bordo campo: Angiolo Radice. Ricordiamo che Mediaset detiene i diritti televisivi in esclusiva della Champions League per quest’anno e per l’anno prossimo, quindi decide lei cosa far vedere in chiaro o meno. Streaming con Premium Play.

Benfica-Napoli. Il Napoli si è notevolmente complicato il cammino per gli ottavi di finale di Champions pareggiando in casa con la Dinamo Kiev, e non deve perdere questa sera in Portogallo per non rischiare addirittura il terzo posto nel Gruppo B e la conseguente eliminazione dal torneo più prestigioso d’Europa. Questa la classifica del Girone B prima dell’inizio delle partite di oggi: Benfica e Napoli 8 punti, Besiktas 7, Dynamo Kiev 2 punti.

Bayern Monaco-Atletico Madrid. Alla luce dell’inopinata sconfitta subita da parte del Rostov, e contrariamente alle aspettative, la partita di questa sera per il Bayern di Carletto Ancelotti non riveste più alcun tipo di significato, se non quello di festeggiare una qualificazione agli ottavi ottenuta in tono minore. Fantastica invece la prestazione dell’Atletico, fin qui a punteggio pieno. Questa la classifica del Girone D dopo 5 turni: Atlético Madrid 15 punti, Bayern Monaco 9, Rostov 4 e PSV 1 punto. Domani gioca la Juventus.

Antonio VivesCalcioTopBayern Monaco Atletico Madrid,Bayern Monaco Atletico Madrid Rojadirecta,Bayern Monaco Atletico Madrid Streaming,Benfica Napoli,Benfica Napoli Diretta Canale 5,Benfica Napoli Rojadirecta,Benfica Napoli Streaming,Champions League,Diretta Canale 5,Napoli,Napoli Diretta Canale 5
Benfica-Napoli e Bayern Monaco-Atletico Madrid, le due super sfide di oggi in Champions League (foto). Quale delle due partite verrà trasmessa in chiaro su Canale 5? Mediaset ha scelto una sola partita che tra oggi e domani mostrerà in diretta in chiaro sul canale ammiraglia. Per questa volta ha...