La Juventus ha vinto 2-1 su un ottimo Bologna che nel finale ha pure rischiato di pareggiare. CR7 Cristiano Ronaldo porta in vantaggio i bianconeri al 19′. Sette minuti più tardi Danilo pareggia con un bel tiro che beffa Buffon (26′). Nella ripresa la Juve spinge per trovare il gol della vittoria che trova grazie a Pjanic al 54′. Al 94′ (a pochi secondi dalla fine) Santander prima colpisce la traversa con un colpo di testa e poi di rovesciata fa esibire Buffon in un altro miracolo per deviare la palla in angolo. Bianconeri vincono e mantengono la testa della classifica.
Marcatori gol: 19′ CR7 Cristiano Ronaldo (J), 26′ L. Danilo (B), 54′ Pjanic (J).
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira (62′ Bentancur), Pjanic, Rabiot (73′ Matuidi); Bernardeschi; Higuain (82′ Dybala), CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Sarri .
Bologna (4-3-3): Skorupski; Mbaye, L Danilo, Bani, Krejci; Poli (82′ Dzemaili), Soriano, Svanberg (80′ Skov Olsen); Orsolini, Palacio, Sansone (80′ Santander). Allenatore Mihajlovic.
Ammoniti: Sansone (B), Rabiot (J), Bentancur (J), L Danilo (B).
Juventus Bologna in diretta streaming si gioca oggi sabato 19 ottobre 2019, con inizio alle ore 20:45 italiane. Partita che chiude la 8a giornata di Serie A di calcio. Il fuoriclasse portoghese CR7 Cristiano Ronaldo è il miglior marcatore della Juventus con 3 reti. L’argentino Rodrigo Palacio e Nicola Sansone sono i giocatori più prolifici del Bologna con 2 goal realizzati a testa. Madama è reduce da 4 vittorie consecutive, fra cui quella pesantissima nel Derby d’Italia contro l’Inter, gli emiliani hanno rimediato 2 pareggi e una sconfitta nelle ultime 3 giornate.
Diretta Juventus Bologna non sarà trasmessa in chiaro e Rojadirecta è illegale. La partita si potrà vedere su DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.
Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con DAZN, raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.
Di seguito i possibili schieramenti iniziali. Arbitra Irrati.
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Indisponibili: Pjaca, Chiellini, De Sciglio, Douglas Costa. Squalificati: nessuno.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. Allenatore Mihajlovic. Indisponibili: Medel, Tomiyasu, Destro, Dijks. Squalificati: Medel.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.