Juventus batte Atalanta 2-0 e vola a +4 dal Napoli in Classifica

La Juventus ha battuto l’Atalanta nel recupero della 26esima giornata di campionato con il risultato di due a zero. I gol sono stati realizzati da Higuain al 29′ su assist di Douglas Costa e Matuidi al 81′, su assist di Higuain, al suo terzo gol in maglia bianconera. Il centrocampista francese a fine partita ha dichiarato: “Sono felice per la mia rete in questo stadio fantastico”. La Juventus si è portata adesso a +4 sul Napoli.

^^^

Recupero Juventus-Atalanta streaming e diretta tv. Si gioca alle 18:00 di oggi mercoledì 14 marzo per il recupero del turno 26 di Serie A, 7a giornata del girone di ritorno di campionato, quando la partita era stata sospesa per neve. Si potrà vedere la partita in diretta Juventus-Atalanta sui canali digitali di Mediaset e Sky. All’Allianz Stadium di Torino la Juventus scende in campo da capolista (un punto di vantaggio sul Napoli) e al termine della sfida contro l’Atalanta potrebbe balzare a +4 che avrebbe un risvolto importante sulla psicologia della corsa allo scudetto.

La Juventus è prima in classifica con 71 punti, uno in più del Napoli. La Juventus arriva dalla galvanizzante vittoria sull’Udinese per 2-0 che rappresenta l’undicesima vittoria consecutiva in una striscia positiva di 14 partite in serie A. All’andata è finita in pareggio con i Bianconeri che si sono fatti rimontare due gol di vantaggio, ottenuti con Bernardeschi al 21′ e Higuaín al 24′ (entrambi indisponibili oggi), da Caldara al 31′ e da Cristante al 67′.

Diretta Juventus-Atalanta Streaming: ultime notizie formazioni

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Barzagli, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: Bernardeschi, Cuadrado, Howedes. Squalificati: nessuno.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Cristante, Gosens; Rizzo; Ilicic, Cornelius. Allenatore Gian Piero Gasperini. Indisponibili: Caldara. Squalificati: nessuno.

Dove vedere Juventus-Atalanta in streaming e in diretta tv

Juventus-Atalanta non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

La partita della Juventus sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopAtalanta,Atalanta Streaming,Diretta Streaming,Juventus,Juventus Atalanta,Juventus Atalanta Rojadirecta,Juventus Atalanta Streaming,Juventus Streaming,Recupero Serie A,Rojadirecta,Serie A
La Juventus ha battuto l'Atalanta nel recupero della 26esima giornata di campionato con il risultato di due a zero. I gol sono stati realizzati da Higuain al 29' su assist di Douglas Costa e Matuidi al 81', su assist di Higuain, al suo terzo gol in maglia bianconera. Il...