Vedere Juventus Ajax Streaming Gratis Rojadirecta.

Juventus Ajax streaming e diretta tv. Si gioca alle 21 di oggi martedì 16 aprile 2019 all’Allianz Stadium di Torino la partita di ritorno dei quarti di Champions League 2018-2019. All’andata tra le due squadre è finita 1-1. Al goal di Cristiano Ronaldo, su assist di Cancelo, ha risposto Neres al termine di una splendida azione personale.

La Juventus potrebbe raggiungere la semifinale di Champions League per la terza volta nelle ultime cinque stagioni, dopo il 2014-15 e il 2016-17. Dopo una serie di sette sconfitte in otto trasferte contro squadre italiane (1N), l’Ajax è rimasta imbattuta nelle ultime quattro (2V, 2N).

Diretta Juventus Ajax Streaming: ultime notizie formazioni e fantacalcio.

Brutte notizie per Massimiliano Allegri, che non recupera Giorgio Chiellini e perde Mario Mandzukic (problema al tendine rotuleo). Entrambi i giocatori non sono nemmeno stati convocati. La Juventus avrà a disposizione Emre Can, Rugani e Matuidi. Ottimismo per Douglas Costa, convocato ma da valutare per un risentimento a un polpaccio.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Çan, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Dybala. Allenatore Massimiliano Allegri.

Ajax (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Veltman; Schone, De Jong; Neres, van De Beek, Ziyech; Tadic. Allenatore Erik ten Hag.

Arbitro: Turpin (Francia).

Dove vedere Juventus Ajax streaming e diretta tv.

Juventus Ajax non sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 e quindi nemmeno in streaming gratis con RaiPlay.

In diretta tv anche su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Juventus Ajax in live streaming su SkyGo. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesCalcioTopAjax,Ajax Streaming,Champions League,Diretta Streaming,Juventus,Juventus Ajax,Juventus Ajax Rojadirecta,Juventus Ajax Streaming,Juventus Streaming,Rojadirecta
Juventus Ajax streaming e diretta tv. Si gioca alle 21 di oggi martedì 16 aprile 2019 all'Allianz Stadium di Torino la partita di ritorno dei quarti di Champions League 2018-2019. All'andata tra le due squadre è finita 1-1. Al goal di Cristiano Ronaldo, su assist di Cancelo, ha risposto...