Poche ore a Juventus-Napoli, il big match della 11a giornata di Serie A che si gioca allo Stadium di Torino e con le immagini in streaming e tv con...
Poche ore a Juventus-Napoli, il big match della 11a giornata di Serie A che si gioca allo Stadium di Torino e con le immagini in streaming e tv con Sky e Mediaset in esclusiva. Juventus-Napoli si è ritagliata negli ultimi anni una finestra speciale nelle sfide di calcio italiane, superando quelle contro Inter e Milan in termini di ascolti e di intensità calcistica.
Dai tempi delle sfide tra Maradona e Platini, Juventus e Napoli è diventata una questione nazionale, tra nord contro sud, tra i napoletani e il resto del mondo. Da una parte i tifosi di una squadra che a dire loro sempre soffre delle azioni della “Rubentus“…
https://twitter.com/CTosoni/status/791993506537598976
Dall’altra parte i tifosi della Vecchia Signora che dall’alto dell’Olimpo sognano di vincere il sesto scudetto di fila (mai riuscito a nessuna altra squadra) e quest’anno anche la Champions League.
Koulibaly:"Cercherò di non far vedere il pallone a Higuain"
SEI TUTTO CONVINTO.CONTINUA A CREDERCI. #JuveNapoli— alexi ☕ (@softodair) October 28, 2016
Ma soprattutto occhi puntati sul ritorno di Gonzalo Higuain contro la sua ex squadra e i suoi ex tifosi che lo hanno ampiamente etichettato come “traditore“. A partire dallo stesso presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis il quale ha aggiunto nelle ultime ore: “Sarri e i giocatori sono una cosa, De Laurentiis un’altra.
Per #JuveNapoli è tutto pronto, anche a Napoli! #Higuain #BarSport pic.twitter.com/OhF1dNeWz9
— Piero Barbaro (@barbapress) October 28, 2016
Come potete vedere commenti e vignette divertenti sul tema sono già esplose da parecchie ore, e Juventus-Napoli si appresta ad essere una super partita. Fuori di sicuro, anche in rete. Speriamo sia lo stesso anche in campo. E che vinca il migliore…
https://twitter.com/vitalisimone85/status/792061246455607296
Mañana se juega el #JuveNapoli pic.twitter.com/kCrn76NBXu
— Rollins (@27Rollins) October 28, 2016
me siento higuain cada vez que erro un gol a dos metros del arco
— palo y bocha (@hockistasss) October 26, 2016
El Pipa Higuain jugó un amistoso y dejó su sello pic.twitter.com/E3DiLqxmZZ
— Fútbol Para T⚽SC⚽S (@fptoscos) October 26, 2016
Il papà di Gonazolo Higuain ha detto “Gonzalo esulterà in caso di goal? No, rispetta il Napoli”. In ogni caso, aggiunge: “E’ una decisione sua, non so come si comporterà. Ma è un ragazzo affettuoso e credo che per una questione di rispetto non esulterà. La gente di Napoli, Sarri e i compagni lo hanno sempre trattato benissimo. E’ normale che quando la Juventus lo ha acquistato si siano arrabbiati”.
Jorge Higuain ha concluso dicendo: “E’ in una squadra top e in una delle società più importanti del mondo. A me, da padre, mi sembra tornato ai tempi del Real Madrid. La Juventus per me vale il Real Madrid“…
Secondo il nostro modestissimo parere, adesso Higuain è un giocatore della Juventus. Se domani dovesse segnare deve esultare, per rispetto a se stesso, alle sue scelte, e ai milioni di tifosi sparsi per tutto il mondo, oltre che per la società che ha sborsato non poco per i suoi gol.
https://twitter.com/EgondOrlando/status/792028035885199360
https://postbreve.com/juve-napoli-antipasto-sfotto-vignette-divertenti-higuain-8754.htmlCalcioTopHiguain,Juventus,Juventus Napoli,Napoli,Vignette Divertenti