Juve-Napoli, antipasto di sfottò e vignette divertenti su Higuain.

Poche ore a Juventus-Napoli, il big match della 11a giornata di Serie A che si gioca allo Stadium di Torino e con le immagini in streaming e tv con Sky e Mediaset in esclusiva. Juventus-Napoli si è ritagliata negli ultimi anni una finestra speciale nelle sfide di calcio italiane, superando quelle contro Inter e Milan in termini di ascolti e di intensità calcistica.

Dai tempi delle sfide tra Maradona e Platini, Juventus e Napoli è diventata una questione nazionale, tra nord contro sud, tra i napoletani e il resto del mondo. Da una parte i tifosi di una squadra che a dire loro sempre soffre delle azioni della “Rubentus“…

https://twitter.com/CTosoni/status/791993506537598976

Dall’altra parte i tifosi della Vecchia Signora che dall’alto dell’Olimpo sognano di vincere il sesto scudetto di fila (mai riuscito a nessuna altra squadra) e quest’anno anche la Champions League.

Ma soprattutto occhi puntati sul ritorno di Gonzalo Higuain contro la sua ex squadra e i suoi ex tifosi che lo hanno ampiamente etichettato come “traditore“. A partire dallo stesso presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis il quale ha aggiunto nelle ultime ore: “Sarri e i giocatori sono una cosa, De Laurentiis un’altra. Non mi interessa parlare del presidente, fa parte del passato”. Ricordiamo che la Juventus lo ha strappato al Napoli pagando 90 milioni di euro, un vero record per il calcio italiano.

Come potete vedere commenti e vignette divertenti sul tema sono già esplose da parecchie ore, e Juventus-Napoli si appresta ad essere una super partita. Fuori di sicuro, anche in rete. Speriamo sia lo stesso anche in campo. E che vinca il migliore…

https://twitter.com/vitalisimone85/status/792061246455607296

Il papà di Gonazolo Higuain ha detto “Gonzalo esulterà in caso di goal? No, rispetta il Napoli”. In ogni caso, aggiunge: “E’ una decisione sua, non so come si comporterà. Ma è un ragazzo affettuoso e credo che per una questione di rispetto non esulterà. La gente di Napoli, Sarri e i compagni lo hanno sempre trattato benissimo. E’ normale che quando la Juventus lo ha acquistato si siano arrabbiati”.

Jorge Higuain ha concluso dicendo: “E’ in una squadra top e in una delle società più importanti del mondo. A me, da padre, mi sembra tornato ai tempi del Real Madrid. La Juventus per me vale il Real Madrid“…

Secondo il nostro modestissimo parere, adesso Higuain è un giocatore della Juventus. Se domani dovesse segnare deve esultare, per rispetto a se stesso, alle sue scelte, e ai milioni di tifosi sparsi per tutto il mondo, oltre che per la società che ha sborsato non poco per i suoi gol.

https://twitter.com/EgondOrlando/status/792028035885199360

Antonio VivesCalcioTopHiguain,Juventus,Juventus Napoli,Napoli,Vignette Divertenti
Poche ore a Juventus-Napoli, il big match della 11a giornata di Serie A che si gioca allo Stadium di Torino e con le immagini in streaming e tv con Sky e Mediaset in esclusiva. Juventus-Napoli si è ritagliata negli ultimi anni una finestra speciale nelle sfide di calcio italiane,...