Un giudice americano ha emesso un ordine restrittivo contro l'attore, il quale è stato accusato dalla moglie di averla aggredita.
Alla attuale moglie di Johnny Depp, Amber Heard, non è bastato chiedere semplicemente il divorzio. Un giudice americano ha emesso un ordine restrittivo contro l’attore, il quale è stato accusato dalla moglie di averla aggredita. Heard si è rivolta ad un tribunale, presentandosi con contusioni al volto.
Heard, che a inizio settimana aveva presentato a Los Angeles la domanda di divorzio da Johnny Depp, di 52 anni, assicura che è stata vittima di ripetuti attacchi fisici da parte del protagonista della serie cinematografica “Pirati del Caribe”.
“Durante tutta la nostra relazione, Johnny mi ha aggredita verbalmente e fisicamente”, ha dichiarato Heard la quale ha aggiunto che “tutti sanno che Depp abusa di droga e alcool”. Il sito scandalistico TMZ ha pubblicato una foto dove si vede la moglie dell’attore, di 30 anni, con un ematoma attorno all’occhio destro. Secondo l’attrice l’immagine è stata scattata poco dopo che Depp le ha rotto l’iPhone sul viso, durante la notte del sabato della settimana scorsa.
Depp e Heard si erano conosciuti nel set della pellicola del 2011 “The Rum Diary – Cronache di una passione”, quando l’attore tuttavia aveva una relazione con l’attrice francese Vanessa Paradis, madre di suo figlio Jack e di sua figlia Lily-Rose. Si erano sposati con una piccola cerimonia privata a Los Angeles nel febbraio del 2015, alla quale fece seguito una festa più grande nell’isola privata di Depp nelle Bahamas.
https://postbreve.com/johnny-depp-rompe-iphone-in-faccia-alla-moglie-amber-heard-6134.htmlGossipTopAmber Heard,Domande di divorzio,iPhone,Johnny Depp,Ordine restrittivo