Italia-Ucraina streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:45 di oggi mercoledì 10 ottobre al Luigi Ferraris di Marassi (Genova), la partita di calcio amichevole della Nazionale allenata da Roberto Mancini e l’Ucraina di Shevchenko. La partita rappresenta un atto di solidarietà verso la città di Genova, dopo la tragedia del Ponte Morandi, ma soprattutto per prearare al meglio i ragazzi di Mancini in vista della delicata partita di Nations League in casa della Polonia domenica 14 ottobre sempre alle 20:45.
Italia-Ucraina potrà essere vista in chiaro su Rai 1. Sarà possibile vedere la partita anche in streaming grazie alla piattaforma di Rai Play. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile inoltre l’immancabile radiocronaca live con Radio Rai Uno.
Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Criscito; Bernardeschi, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Lorenzo Insigne. Allenatore Roberto Mancini.
Ucraina (4-2-3-1): Pyatov; Karavaev, Burda, Rakitskiy, Matvienko; Stepanenko, Malinowski; Yarmolenko, Marlos, Konoplyanka; Yaremchuk. Allenatore Shevchenko.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…