Italia-Ucraina streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:45 di oggi mercoledì 10 ottobre al Luigi Ferraris di Marassi (Genova), la partita di calcio amichevole della Nazionale allenata da Roberto Mancini e l’Ucraina di Shevchenko. La partita rappresenta un atto di solidarietà verso la città di Genova, dopo la tragedia del Ponte Morandi, ma soprattutto per prearare al meglio i ragazzi di Mancini in vista della delicata partita di Nations League in casa della Polonia domenica 14 ottobre sempre alle 20:45.
Italia-Ucraina potrà essere vista in chiaro su Rai 1. Sarà possibile vedere la partita anche in streaming grazie alla piattaforma di Rai Play. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile inoltre l’immancabile radiocronaca live con Radio Rai Uno.
Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Criscito; Bernardeschi, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Lorenzo Insigne. Allenatore Roberto Mancini.
Ucraina (4-2-3-1): Pyatov; Karavaev, Burda, Rakitskiy, Matvienko; Stepanenko, Malinowski; Yarmolenko, Marlos, Konoplyanka; Yaremchuk. Allenatore Shevchenko.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.