Rojadirecta Italia Lituania Streaming Gratis Diretta TV Online.

Alle 20:45 italiane di oggi giovedì 8 settembre 2021 si potrà vedere Italia Lituania streaming live e diretta tv sul digitale. Italia e Lituania si affronteranno allo stadio Mapei Stadium di Reggio Emilia per la 6a giornata del Gruppo C di qualificazione ai mondiali di calcio “Qatar 2022”. Pochi confronti tra le due Nazionali: sette incontri totali con cinque i successi degli azzurri e due pareggi. L’ultimo scontro risale allo scorso 31 marzo: 2-0 con le reti di Sensi e Immobile.

Le formazioni di Italia Lituania

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Bonucci, Calabria; Locatelli, Jorginho, Pessina; Bernardeschi, Raspadori, Berardi. Allenatore Mancini.

Lituania (4-5-1): Setkus; Lasickas, Satkus, Utkus, Baravykas; Novikovas, Slivka, Verbickas, Megelaitis, Jankauskas; Kazlauskas.

Allenatore Razanauskas.

Arbitro: Craig Pawson (Inghilterra).

Dove vedere Italia Lituania Diretta Live TV invece di Rojadirecta

Per vedere Italia Lituania in diretta tv in chiaro basterà collegarsi su Rai 1 (visibile anche in HD sul canale 501) e in streaming gratis online per tutti su Rai Play (link www.raiplay.it).

Dove vedere Italia Lituania Streaming Gratis al posto di Rojadirecta

Italia Lituania Streaming gratis come detto su Rai Play: non ci sono alternative valide. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Italia,Italia Lituania,Italia Lituania Rojadirecta,Italia Lituania Streaming,Italia Lituania Streaming Gratis,Italia Lituania Streaming Link,Italia Lituania Streaming Live,Italia Streaming,Lituania,Lituania Streaming,Mondiali Calcio Qatar 2022,Nazionale di Calcio,Qualificazioni Mondiali Calcio,Rojadirecta,Rojadirecta Italia Lituania,Streaming Calcio
Alle 20:45 italiane di oggi giovedì 8 settembre 2021 si potrà vedere Italia Lituania streaming live e diretta tv sul digitale. Italia e Lituania si affronteranno allo stadio Mapei Stadium di Reggio Emilia per la 6a giornata del Gruppo C di qualificazione ai mondiali di calcio 'Qatar 2022'. Pochi...