iPod, il lettore mp3 di Apple compie 15 anni.

Il 23 Ottobre, l’iPod di Apple, la rivoluzione che ha cambiato il modo di ascoltare la musica, compirà 15 anni. Il lettore mp3 è un pezzo di storia che non accenna ad interessare di meno. Infatti, su eBay.it sono disponibili oltre 480 mila articoli a tema. Un universo infinito in cui trovare il pezzo perfetto per soddisfare ogni passione.

Una passione caratterizzata nell’ultimo anno da picchi vertiginosi con vendite che hanno raggiunto cifre incredibili. Come la collezione di iPod Touch di 3°, 4° e 5° generazione da 64 GB venduta per 8000 € o i 5500 € spesi per un iPod Classic da 80 GB.

Materia da collezionisti dunque, dai primi modelli fino a quelli più recenti, che non sembra interessare di meno col passare degli anni. Lo dimostrano anche gli oltre 44 mila articoli venduti negli ultimi 12 mesi, un fenomeno che, andando oltre la moda, è diventato vera e propria cultura popolare.

Steve Jobs presentava l’originale iPod a tutto il mondo nell’Apple Special Event del 2001. Guarda il video.

https://www.youtube.com/watch?v=SYMTy6fchiQ

Antonio VivesTechTopApple,eBay,iPod Apple,Lettore Mp3
Il 23 Ottobre, l’iPod di Apple, la rivoluzione che ha cambiato il modo di ascoltare la musica, compirà 15 anni. Il lettore mp3 è un pezzo di storia che non accenna ad interessare di meno. Infatti, su eBay.it sono disponibili oltre 480 mila articoli a tema. Un universo infinito in cui trovare il...