iPhone 7 e iPhone 7 Pro Video Trailer con Specifiche Tecniche

Il disegnatore Gaxon Paul ci mostra due concept differenti per i nuovi rumors su iPhone 7 e iPhone 7 Pro. Pochi giorni fa Apple aveva lanciato iPhone SE, il suo nuovo iPhone di quattro pollici nel quale Apple non ha investito sul disegno in quanto ha utilizzato lo stesso modello utilizzato per iPhone 5 e iPhone 5s, però ha rinnovato totalmente il suo interno.

In questa occasione Glaxon Paul è il disegnatore al quale è stato incaricato di mostrare un video nel nuovo concept nel quale vediamo come i nuovi iPhone 7 avranno un monitor 4K touch screen con una nuova generazione di 3D Touch, e per un processore Octa-Core a 2 GHz. La telecamera anteriore, attualmente da 5 megapixel diventerà da 12 megapixel come la camera posteriore attuale di iPhone. Quest’ultima diventerà da 20 megapixel.

iPhone 7 e iPhone 7 Pro: opzioni di storage e batteria

In questo filmato torniamo a vedere nuovamente un monitor che copre quasi tutto il frontale eccetto la parte superiore dove si trova l’altavoce e la camera frontale. Il Touch ID sarà integrato sopra il monitor come è stato già visto in altri concept, però questa tecnologia ha bisogno di maggior tempo per essere sviluppata.

Per quanto riguarda le opzioni di storage, troviamo che i prossimi modelli iPhone 7 usciranno alla vendita con 16, 64, 128 e 256 GB di memoria interna. La batteria sarà di 2.500 mAh, difficile da credere se deve muovere una video con risoluzione 4k, a meno che iOS 10 non sia una autentica rivoluzione per quanto riguarda il consumo della batteria.

iPhone 7 e iPhone 7 Pro: specifiche tecniche e credits video

Specs: – 4K Display – Front camera 12MP – Rear camera 20MP – 3D Touch 2 – Octa-core 2GHz – 16/64/128/256 GB – Option to change image on the Home Button. Concept designed by Glaxon Paul in collaborazione con Ran Avni / CiP ( ConceptsiPhone ). Musiche di Aswin Sathya.

Antonio VivesTechTopApple,iPhone 7,iPhone 7 Pro
Il disegnatore Gaxon Paul ci mostra due concept differenti per i nuovi rumors su iPhone 7 e iPhone 7 Pro. Pochi giorni fa Apple aveva lanciato iPhone SE, il suo nuovo iPhone di quattro pollici nel quale Apple non ha investito sul disegno in quanto ha utilizzato lo stesso...