iPhone riciclato con Robot "spazzino" Apple Guarda il Video YouTube

Uno dei momenti più interessanti nell’evento che Apple ha organizzato ieri è stata la presentazione di Liam. Si tratta i un robot costruito per la compagnia con una missione unica. Individua i componenti che possono essere riciclati nei vecchi telefoni e separandoli in forma automatica in modo che non vengano persi con il resto della spazzatura digitale.

Liam Robot Spazzino Apple iPhone Foto Video YouTube

Liam è stato presentato sul palcoscenico da Lisa Jackson, vicepresidente dell’Ambiente, Politiche e Iniziative Sociali di Apple. Individua il cobalto e il litio della batteria, l’oro e il rame della fotocamera, argento e platino della scheda logica e l’alluminio della custodio. Quello che chiama l’attenzione di questo robot “spazzino” è come realizza il processo di separazione, l’accuratezza e l’eleganza è sorprendente.

Liam Robot Spazzino Apple iPhone Foto Video YouTube

Il nuovo robot per il riciclaggio di smartphone come l’iPhone è stato presentato con un video veramente attrattivo che si sta già trasformando in virale su YouTube.

Liam Robot Spazzino Apple iPhone Foto Video YouTube

Per coloro interessati al resto dell’evento Apple, possiamo riassumere brevemente che è stato presentato il nuovo iPhone SE di 4 pollici con una eccellente schermata, un iPad Pro di 9,7 pollici, nuove cinture per l’Apple Watch con relativo abbassamento del prezzo di vendita, il lancio di iOS 9.3 e un framework per le applicazioni relazionate con la salute.

Andrea TosiTechTopApple,iPhone,Riciclaggio,Robot Liam,Robots
Uno dei momenti più interessanti nell'evento che Apple ha organizzato ieri è stata la presentazione di Liam. Si tratta i un robot costruito per la compagnia con una missione unica. Individua i componenti che possono essere riciclati nei vecchi telefoni e separandoli in forma automatica in modo che non...