Inter-Verona Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV Serie A PirloTV

Vedere Inter-Verona Streaming Gratis On-line è possibile oggi sabato 9 aprile 2022 alle ore 18 sui canali digitali: si gioca per la 32a giornata di Serie A. Dopo la vittoria a Torino sulla Juventus (0-1 su calcio di rigore) l’Inter di Simone Inzaghi riceve a San Siro il Verona di Igor Tudor, già ampiamente salvo e con la testa sgombra da pensieri pericolosi. I nerazzurri quindi sono alla ricerca di tre punti che marcherebbero ancor di più il loro rientro nella lotta allo scudetto contro Milan e Napoli. La situazione in classifica al momento vede Milan al comando con 67 punti, davanti al Napoli con 66, e poi l’Inter a quota 63 ma con la pratita contro il Bologna da recuperare.

Inter-Verona in TV

Inter-Verona in tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. A raccontare le emozioni di Inter-Verona saranno Stefano Borghi (telecronaca) e Marco Parolo (commento tecnico).

Inter-Verona Streaming Live, probabili formazioni

Inter e Verona si sono incontrate sei volte di sabato in Serie A: sei vittorie nerazzurre, l’ultima delle quali per 2-1 il 9 novembre 2019 (Verre, Vecino e Barella i marcatori).

L’Inter, che ha battuto la Juventus all’Allianz Stadium nell’ultimo match di campionato, non ha ancora ottenuto due successi consecutivi in Serie A nel 2022.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, J Correa. Allenatore: Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: I Radu, Cordaz, Ranocchia, D’Ambrosio, Darmian, Dimarco, Gosens, Gagliardini, Vidal, Vecino, Sanchez, Caicedo. Indisponibili: nessuno. Squalificati: Lautaro Martinez.

Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor. A disposizione in panchina: Chiesa, Cancellieri, Sutalo, Depaoli, Hongla, Terracciano, Frabotta, Retsos, Praszelik, Bessa, Barak. Indisponibili: Dawidowicz, Pandur, Veloso. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Marinelli. Assistenti: Rossi L e Liberti. Quarto Uomo: Massimi. VAR: Aureliano. Assistente VAR: Cecconi.

Inter-Verona Streaming Gratis Alternativa a Rojadirecta in italiano

Inter-Verona live streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

  • Il Verona non ha mai vinto nelle 30 partite di Serie A giocate fuori casa contro l’Inter (11 pareggi, 19 sconfitte) e in 22 di queste non è riuscito a fare gol. Solo contro la Juventus (31) l’Hellas ha disputato più partite in trasferta nel massimo torneo senza mai vincere rispetto alle 30 con i nerazzurri.

Dove vedere la partita Inter-Verona Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Inter-Verona, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti “Rojadirecta TV Online” che però è stato dichiarato illegale in Italia, come pure quelli di “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopCalcio Streaming,Diretta Streaming,Inter,Inter Streaming,Inter Verona,Inter Verona Rojadirecta,Inter Verona Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta en vivo,Rojadirecta in italiano,Rojadirecta Inter Verona,Rojadirecta Pirlotv,Rojadirecta tv,Rojadirectaonline,Rojadirectaonline calcio,Serie A,Streaming Calcio,Verona,Verona Streaming
Vedere Inter-Verona Streaming Gratis On-line è possibile oggi sabato 9 aprile 2022 alle ore 18 sui canali digitali: si gioca per la 32a giornata di Serie A. Dopo la vittoria a Torino sulla Juventus (0-1 su calcio di rigore) l'Inter di Simone Inzaghi riceve a San Siro il Verona...