Inter-Salernitana Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV Serie A PirloTV

Vedere Inter-Salernitana Streaming Gratis On-line è possibile oggi venerdì 4 marzo 2022 alle 20:45 sui canali digitali: l’Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo da terza in classifica per disputare il primo anticipo della 28a giornata del campionato di calcio di Serie A 2021-22.

Hakan Calhanoglu ha fatto due assist ed ha ricevuto un cartellino giallo nello scontro diretto inverso, mentre Simone Verdi ha già segnato due gol in tre partite di Serie A da quando è arrivato a Salerno, ma non ha ancora vinto un singolo scontro diretto personale contro l’Inter (3 pareggi, 6 sconfitte).

Inter-Salernitana in TV

Inter-Salernitana in tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Inter-Salernitana in televisione anche sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Inter-Salernitana Streaming Live, probabili formazioni

L’Inter non ha segnato in quattro partite di fila in tutte le competizioni per la prima volta dal periodo tra il 5 e il 26 febbraio 2012 (con Claudio Ranieri alla guida). A partire dal 1929/30 solo tre volte i nerazzurri non hanno trovato la rete in cinque match consecutivi considerando tutte le competizioni: nel febbraio 2012, tra febbraio e marzo 1999, tra marzo e aprile 1975.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Sanchez, Lautaro. Allenatore Simone Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Salernitana (4-2-3-1): Sepe; Mazzocchi, Fazio, Dragusin, Ranieri; L Coulibaly, Radovanovic; Verdi, Kastanos, Perotti; Djuric. Allenatore Nicola. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Gyomber, Ribéry, Schiavone, Strandberg.

Inter-Salernitana Streaming Gratis Alternativa a Rojadirecta in italiano

Inter-Salernitana live streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

  • Nel 2022 la Salernitana (nove) ha realizzato più reti in Serie A dell’Inter (sei), dopo che nella prima parte del campionato i nerazzurri avevano messo a segno 38 gol in più rispetto ai granata (49 contro 11); in particolare, nel girone di ritorno nessuna formazione ha segnato meno reti con i propri attaccanti rispetto alla squadra lombarda (due, come l’Atalanta).

Inter-Salernitana streaming gratis per gli abbonati con Sky Go. Online anche con NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle gare di Serie A trasmesse dalla tv satellitare a quei clienti che acquistano il pacchetto Sport.

Dove vedere la partita Inter-Salernitana Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Inter-Salernitana, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti “Rojadirecta TV Online” che però è stato dichiarato illegale in Italia, come pure quelli di “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopCalcio Streaming,Diretta Streaming,Inter,Inter Salernitana,Inter Salernitana Rojadirecta,Inter Salernitana Streaming,Inter Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta en vivo,Rojadirecta in italiano,Rojadirecta Inter Salernitana,Rojadirecta Pirlotv,Rojadirecta tv,Rojadirectaonline,Rojadirectaonline calcio,Salernitana,Salernitana Streaming,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Inter-Salernitana Streaming Gratis On-line è possibile oggi venerdì 4 marzo 2022 alle 20:45 sui canali digitali: l'Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo da terza in classifica per disputare il primo anticipo della 28a giornata del campionato di calcio di Serie A 2021-22. Hakan Calhanoglu ha fatto due assist...