Inter Roma Streaming Gratis Rojadirecta, dove vederla.

Inter Roma streaming e diretta tv. Si gioca oggi sabato 20 aprile 2019 (vigilia di Pasqua) alle ore 20:30 italiane per la 33a giornata del campionato di calcio di Serie A 2018-2019. Sfida importantissima per la Roma collocata al quinto posto in classifica a due soli punti dal Milan che oggi a pranzo ha pareggiato a Parma. Vincendo oggi a San Siro, i giallorossi potrebbero superare i rossoneri prendendosi la posizione che permetterà l’anno prossimo di giocare la Champions League. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere Inter Roma in streaming e diretta tv.

Dove vedere Inter Roma streaming e diretta tv.

Inter Roma in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Il match non viene trasmesso in chiaro, nemmeno su TV8 o DAZN. Gli abbonati potranno avere la possibilità di vedere Inter Roma streaming gratis con SkyGo su tutti i dispositivi dove il servizio è disponibile, dagli smart tv ai cellulari.

Pre partita, post partita e highlights visibili su Sky tra i servizi di streaming gratuito per gli abbonati per la visione su pc, smartphone e tablet.

Nei rispettivi account ufficiali delle squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Le probabili formazioni di Inter Roma e ultime notizie.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Gagliardini; Politano, Nainggolan, Perisic; Martinez. Allenatore Spalletti.

Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Kluivert; Dzeko. Allenatore Ranieri.

L’Inter ha vinto solo una delle ultime sei sfide di Serie A contro la Roma: tre pareggi e due successi giallorossi nel parziale. La sfida tra Inter e Roma potrebbe essere la prima tra due squadre di Serie A a raggiungere i 500 gol (attualmente a 497).

La Roma ha perso al Meazza in questo campionato contro il Milan, nelle ultime 17 stagioni di Serie A solo una volta i giallorossi sono usciti sconfitti da entrambe le sfide a San Siro contro le due milanesi (nel 2014/15). La Roma ha già perso sei gare in trasferta in questa Serie A: nelle precedenti cinque stagioni i giallorossi avevano registrato al massimo cinque sconfitte esterne al termine del campionato.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDiretta Streaming,Inter,Inter Roma,Inter Roma Streaming,Inter Streaming,Roma,Roma Streaming,Serie A
Inter Roma streaming e diretta tv. Si gioca oggi sabato 20 aprile 2019 (vigilia di Pasqua) alle ore 20:30 italiane per la 33a giornata del campionato di calcio di Serie A 2018-2019. Sfida importantissima per la Roma collocata al quinto posto in classifica a due soli punti dal Milan...