Inter e Roma non pungono più: 1-1 a Milano con Vecino che pareggia a 4 dal termine

Aggiornamento Risultato Inter-Roma. El Shaarawy porta in vantaggio la Roma al 31′. Vecino pareggia per l’Inter all’86’ dopo che Icardi colpisce un palo in acrobazia al 74′. Finisce in parità il big match della 21a giornata di Serie A con le due squadre che non sanno più vincere: l’Inter non vince da sei partite, la Roma da quattro. In classifica, la Lazio con una partita in meno da recuperare raggiunge e supera per differenza reti l’Inter a quota 43 punti

***

Inter-Roma streaming e diretta tv. La palla torna a rotolare in Serie A e lo fa offrendoci una sfida tutta da Champions League. Inter e Roma si affrontano alle 20:45 di oggi domenica 21 gennaio 2018 per la 21° giornata di campionato, la 2° del girone di ritorno. Si potrà vedere la partita in diretta Inter-Roma sui canali digitali di Mediaset e Sky. L’incontro si svolge nello Stadio Giuseppe Meazza di San Siro, in Milano. La partita non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv. Visione del match su Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Calcio 1 anche in HD.

Inter-Roma sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Come possibili alternative per vedere Inter-Roma, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Inter-Roma Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Inter-Roma Streaming: ultime notizie formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic, Cancelo, Skriniar, Miranda, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: D’Ambrosio, Ranocchia.

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Karsdorp, Perotti.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDiretta Streaming,Inter,Inter Roma,Inter Roma Rojadirecta,Inter Roma Streaming,Inter Streaming,Rojadirecta,Roma,Roma Streaming,Serie A
Aggiornamento Risultato Inter-Roma. El Shaarawy porta in vantaggio la Roma al 31'. Vecino pareggia per l'Inter all'86' dopo che Icardi colpisce un palo in acrobazia al 74'. Finisce in parità il big match della 21a giornata di Serie A con le due squadre che non sanno più vincere: l'Inter...