Vedere Inter-Roma Streaming Gratis On-line è possibile oggi sabato 23 aprile 2022 alle 18:00 italiane sui canali digitali: si gioca per la 34a giornata di Serie A. 69 punti...
Vedere Inter-Roma Streaming Gratis On-line è possibile oggi sabato 23 aprile 2022 alle 18:00 italiane sui canali digitali: si gioca per la 34a giornata di Serie A. 69 punti in classifica per i campioni d’Italia in carica, a -2 dal Milan capolista eliminato dai propri cugini dalla Coppa Italia nel derby di metà settimana. Inoltre, con la gara di Bologna da recuperare mercoledì 27 aprile. La Roma dell’ex”profeta” Mourinho è distante 5 lunghezze dal quarto posto occupato in questo momento dalla Juventus e, in attesa dell’appuntamento in semifinale di Conference League col Leicester, può sperare in un clamoroso aggancio.
- L’Inter, in campionato, non perde da 7 partite mentre la Roma ha la striscia di imbattibilità attualmente più lunga della Serie A con 12 gare di fila senza sconfitte.
Inter-Roma in TV
Inter-Roma in tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Dopo aver sottoscritto l’abbonamento, i clienti dovranno scaricare l’app su una smart tv compatibile oppure attraverso un TIMVISION BOX, una console da gioco come PlayStation e Xbox, o dispositivi come Amazon Fire Stick e Google Chromecast.
Inter-Roma Streaming Live, probabili formazioni
Sfida speciale per Mourinho, che torna al Meazza da avversario dei nerazzurri, con cui ha vinto lo storico Triplete nel 2010: sfortunato il precedente dell’8 febbraio
in Coppa Italia per il tecnico portoghese, sconfitto dall’Inter a San Siro per 2-0.Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: I Radu, Cordaz, Ranocchia, D’Ambrosio, Darmian, Dimarco, Gosens, Gagliardini, Vecino, Correa, Sanchez, Caicedo.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, S Oliveira, Veretout, Zalewski; Lorenzo Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. Allenatore José Mourinho. A disposizione ni panchina: Boer, Maitland-Niles, Kumbulla, Viña, Spinazzola, Darboe, Bove, Diawara, El Shaarawy, Carles Perez, Felix, Shomurodov.
Arbitro: Sozza di Seregno. Guardalinee: Carbone e Bindoni. Quarto uomo: Manganiello. Var: Irrati. Assistente Var: Zufferli.
Inter-Roma Streaming Gratis Alternativa a Rojadirecta in italiano
Inter-Roma live streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.
Dove vedere la partita Inter-Roma Streaming al posto di Rojadirecta su Internet
Come possibili alternative per vedere Inter-Roma, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti “Rojadirecta TV Online” che però è stato dichiarato illegale in Italia, come pure quelli di “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
https://postbreve.com/inter-roma-streaming-gratis-rojadiretca-tv-internet-live-pirlotv-25353.htmlCalcioBreaking NewsTopCalcio Streaming,Diretta Streaming,Inter,Inter Roma,Inter Roma Rojadirecta,Inter Roma Streaming,Inter Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta en vivo,Rojadirecta in italiano,Rojadirecta Inter Roma,Rojadirecta Pirlotv,Rojadirecta tv,Rojadirectaonline,Rojadirectaonline calcio,Roma,Roma Streaming,Serie A,Streaming Calcio