Vedere Inter-PSV Streaming Gratis Rojadirecta.

Inter-PSV streaming e diretta tv. Si gioca alle 21 di oggi martedì 11 dicembre 2018 la partita Inter-PSV per l’ultima giornata del Gruppo B di Champions League 2018-2019. Si gioca in contemporanea a Liverpool-Napoli. L’Inter ha vinto tutti i tre precedenti ufficiali contro il PSV, tutti arrivati in Champions League a partire dalla stagione 2007/08. L’Inter non ha mai perso nelle ultime 10 sfide europee in tutte le competizioni contro avversarie olandesi (sette vittorie e tre pareggi), l’ultima sconfitta è datata aprile 2002 contro il Feyenoord in casa (0-1).

(adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})

Diretta Inter-PSV Streaming: ultime notizie formazioni.

Inter (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, D’Ambrosio; Borja Valero, Brozovic, Asamoah; Politano, Perisic; Icardi. Allenatore Luciano Spalletti.

PSV (4-2-3-1): Zoet; Dumfries, Schwaab, Viergever, Angelino; Rosario, Hendrix; Lozano, Pereiro, Bergwijn; De Jong. Allenatore Mark Van Bommel.

Dove vedere Inter-PSV streaming e diretta tv.

Inter-PSV non sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 e quindi nemmeno in streaming gratis con RaiPlay. Per vederla in diretta tv potete sintonizzarsi sui canali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite) anche in alta definizione.

La partita dell’Inter in Champions sarà disponibile in live streaming su SkyGo. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesCalcioTopChampions League,Diretta Streaming,Inter,Inter PSV,Inter PSV Rojadirecta,Inter PSV Streaming,Inter Streaming,PSV,PSV Streaming,Rojadirecta
Inter-PSV streaming e diretta tv. Si gioca alle 21 di oggi martedì 11 dicembre 2018 la partita Inter-PSV per l'ultima giornata del Gruppo B di Champions League 2018-2019. Si gioca in contemporanea a Liverpool-Napoli. L’Inter ha vinto tutti i tre precedenti ufficiali contro il PSV, tutti arrivati in Champions League...