Vedere Liverpool-Napoli Streaming Gratis Rojadirecta.

Liverpool-Napoli streaming e diretta tv. Si gioca alle 21 di oggi martedì 11 dicembre 2018 la partita Liverpool-Napoli per l’ultima giornata del Gruppo C di Champions League 2018-2019. Il Napoli ha vinto 1-0 sul Liverpool alla seconda giornata di questa Champions League, grazie al gol di Lorenzo Insigne al 90°. Rete arrivata con il 18° e ultimo tiro della partita. Il Liverpool non ha effettuato nemmeno un tiro nello specchio nella gara di andata con il Napoli. E’ stata la prima volta senza un singolo tiro nello specchio in una partita di Champions League dal febbraio 2006 (contro il Benfica).

Diretta Liverpool-Napoli Streaming: ultime notizie formazioni.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Milner, Henderson, Keita; Salah, Firmino, Mané. Allenatore Jurgen Klopp.

Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Raul Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabiàn Ruiz; Mertens, Lorenzo Insigne. Allenatore Carlo Ancelotti.

Dove vedere Liverpool-Napoli streaming e diretta tv.

Liverpool-Napoli non sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 e quindi nemmeno in streaming gratis con RaiPlay. Per vederla in diretta tv potete sintonizzarsi su Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253 Satellite, 384 Digitale). Non ci sarà diretta in chiaro perchè la Rai ha scelto di mandare in onda la partita della Juventus di domani sera.

La partita del Napoli in Champions sarà disponibile in live streaming su SkyGo. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesCalcioTopChampions League,Diretta Streaming,Liverpool,Liverpool Napoli,Liverpool Napoli Rojadirecta,Liverpool Napoli Streaming,Liverpool Streaming,Napoli,Napoli Streaming,Rojadirecta
Liverpool-Napoli streaming e diretta tv. Si gioca alle 21 di oggi martedì 11 dicembre 2018 la partita Liverpool-Napoli per l'ultima giornata del Gruppo C di Champions League 2018-2019. Il Napoli ha vinto 1-0 sul Liverpool alla seconda giornata di questa Champions League, grazie al gol di Lorenzo Insigne al...