Vedere Inter-Milan Streaming Gratis On-line è possibile oggi alle ore 18:00 sui canali digitali: si gioca per la 24a giornata del campionato di calcio di Serie A, la quinta...
Vedere Inter-Milan Streaming Gratis On-line è possibile oggi alle ore 18:00 sui canali digitali: si gioca per la 24a giornata del campionato di calcio di Serie A, la quinta del girone di ritorno. Un “Derby della Madonnina” che si annuncia spettacolare: l’Inter è prima in classifica con 53 punti, 4 in più rispetto alle due seconde, ovvero il Milan e il Napoli, ma con la partita non disputata a Bologna ancora da recuperare.
- Dopo l’1-1 della gara d’andata, Inter e Milan potrebbero pareggiare entrambe le sfide stagionali di campionato per la prima volta dal 2016/17, quando a guidare i nerazzurri era proprio l’attuale tecnico rossonero Stefano Pioli.
Inter-Milan in TV
Inter-Milan in diretta tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN (presente anche su TimVision) visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Sarà Pierluigi Pardo a raccontare Inter-Milan su DAZN. Il commentatore tecnico scelto per la partita di San Siro sarà invece Marco Parolo.
- L’Inter ha perso soltanto una delle ultime 11 sfide di Serie A contro il Milan (2-1 nell’ottobre 2020 con la doppietta nei primi 16 minuti di gioco di Ibrahimovic): sei successi nerazzurri e quattro pareggi completano il parziale, in cui solo una volta il Milan ha tenuto la porta inviolata.
Inter-Milan Streaming Live, probabili formazioni
Dopo lo 0-0 contro la Juventus, il Milan potrebbe restare a secco di gol per due gare consecutive di Serie A per la prima volta dal febbraio 2021. Non registra invece due pareggi di fila nella competizione dal dicembre 2020.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: I Radu, Cordaz, Ranocchia, D’Ambrosio, Kolarov, Dimarco, Darmian, Gagliardini, Vecino, Vidal, Caicedo, Sanchez. Indisponibili: Correa, Gosens. Squalificati: nessuno. Diffidati: Lautaro Martinez, Brozovic e Vidal.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud. Allenatore Stefano Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Mirante, Florenzi, Gabbia, Tomori, Bakayoko, Krunic, Castillejo, Brahim Diaz, Maldini, Messias, Lazetic. Indisponibili: Kjaer, Ibrahimovic, Ballo-Tourè, Rebic. Squalificati: nessuno. Diffidati: Theo Hernandez.
Arbitro: Guida. Guardalinee: Carbone-Peretti. Quarto Uomo: Marchetti. Var: Mazzoleni. Assistente Var: Ranghetti.
Inter-Milan Streaming Gratis Alternativa a Rojadirecta in italiano
Inter-Milan streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.
Dove vedere la partita Inter-Milan Streaming al posto di Rojadirecta su Internet
Come possibili alternative per vedere Inter-Milan, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti “Rojadirecta TV Online” che però è stato dichiarato illegale in Italia, come pure quelli di “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
https://postbreve.com/inter-milan-streaming-gratis-rojadirecta-internet-live-pirlotv-24799.htmlCalcioBreaking NewsTopAlternativa Rojadirecta,Calcio Streaming,Derby della Madonnina,Derby San Siro,Diretta Streaming,Inter,Inter Milan,Inter Milan Rojadirecta,Inter Milan Streaming,Inter Streaming,Milan,Milan Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta en vivo,Rojadirecta in italiano,Rojadirecta Inter Milan,Rojadirecta Pirlotv,Rojadirecta tv,Rojadirectaonline,Rojadirectaonline calcio,Serie A,Streaming Calcio