Inter-Milan Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Inter-Milan Streaming Gratis On-line è possibile oggi alle ore 18:00 sui canali digitali: si gioca per la 24a giornata del campionato di calcio di Serie A, la quinta del girone di ritorno. Un “Derby della Madonnina” che si annuncia spettacolare: l’Inter è prima in classifica con 53 punti, 4 in più rispetto alle due seconde, ovvero il Milan e il Napoli, ma con la partita non disputata a Bologna ancora da recuperare.

  • Dopo l’1-1 della gara d’andata, Inter e Milan potrebbero pareggiare entrambe le sfide stagionali di campionato per la prima volta dal 2016/17, quando a guidare i nerazzurri era proprio l’attuale tecnico rossonero Stefano Pioli.

Inter-Milan in TV

Inter-Milan in diretta tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN (presente anche su TimVision) visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Sarà Pierluigi Pardo a raccontare Inter-Milan su DAZN. Il commentatore tecnico scelto per la partita di San Siro sarà invece Marco Parolo.

  • L’Inter ha perso soltanto una delle ultime 11 sfide di Serie A contro il Milan (2-1 nell’ottobre 2020 con la doppietta nei primi 16 minuti di gioco di Ibrahimovic): sei successi nerazzurri e quattro pareggi completano il parziale, in cui solo una volta il Milan ha tenuto la porta inviolata.

Inter-Milan Streaming Live, probabili formazioni

Dopo lo 0-0 contro la Juventus, il Milan potrebbe restare a secco di gol per due gare consecutive di Serie A per la prima volta dal febbraio 2021. Non registra invece due pareggi di fila nella competizione dal dicembre 2020.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: I Radu, Cordaz, Ranocchia, D’Ambrosio, Kolarov, Dimarco, Darmian, Gagliardini, Vecino, Vidal, Caicedo, Sanchez. Indisponibili: Correa, Gosens. Squalificati: nessuno. Diffidati: Lautaro Martinez, Brozovic e Vidal.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud. Allenatore Stefano Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Mirante, Florenzi, Gabbia, Tomori, Bakayoko, Krunic, Castillejo, Brahim Diaz, Maldini, Messias, Lazetic. Indisponibili: Kjaer, Ibrahimovic, Ballo-Tourè, Rebic. Squalificati: nessuno. Diffidati: Theo Hernandez.

Arbitro: Guida. Guardalinee: Carbone-Peretti. Quarto Uomo: Marchetti. Var: Mazzoleni. Assistente Var: Ranghetti.

Inter-Milan Streaming Gratis Alternativa a Rojadirecta in italiano

Inter-Milan streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

Dove vedere la partita Inter-Milan Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Inter-Milan, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti “Rojadirecta TV Online” che però è stato dichiarato illegale in Italia, come pure quelli di “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopCalcio Streaming,Derby della Madonnina,Derby San Siro,Diretta Streaming,Inter,Inter Milan,Inter Milan Streaming,Inter Streaming,Milan,Milan Streaming,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Inter-Milan Streaming Gratis On-line è possibile oggi alle ore 18:00 sui canali digitali: si gioca per la 24a giornata del campionato di calcio di Serie A, la quinta del girone di ritorno. Un 'Derby della Madonnina' che si annuncia spettacolare: l'Inter è prima in classifica con 53 punti,...