Inter Genoa diretta video streaming. Si gioca alle 18:00 di oggi per la 17a giornata di Serie A.
L’Inter è seconda in classifica con 39 punti, dietro alla Juventus con 42 punti che però ha già giocato la sua partita. Non vince da tre partite: due in Serie A (Inter-Roma 0-0 e l’ultima Fiorentina-inter 1-1) e una in Champions (Inter-Barcellona 1-2).
Il Genoa (penultimo in classifica con 11 punti), pur avendo guadagnato il turno in Coppa Italia (Genoa-Ascoli 3-2 il 3 dicembre), non vince in campionato da ben 7 partite, durante le quali ha raccolto solamente 3 punti.
Diretta Inter Genoa sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251 anche in alta definizione HD, e quindi non su DAZN. Fischio d’inizio alle ore 18:00 di oggi sabato 21 dicembre 2019. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go. La partita non viene trasmessa in chiaro.
Inter Genoa Formazioni. Di seguito i possibili schieramenti iniziali:
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Candreva, Borja Valero, Vecino, Biraghi; Politano, Lukaku. Allenatore Antonio Conte. Indisponibili: Sanchez, Sensi, Barella, Gagliardini, Asamoah. Squalificati: Lautaro Martinez, Brozovic.
Genoa (3-5-1-1): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Ghiglione, Radovanovic, Schone, Cassata, Pajac; Agudelo; Pinamonti. Allenatore Thiago Motta. Indisponibili: Kouamé, Favilli, Zapata, Lerager, Sturaro. Squalificati: Pandev.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…